Union Binding presenta la nuova serie di attacchi da Splitboard: Expedition

28-01-2017
Bindings

In Union Binding ricerca e sviluppo sono da sempre in costante evoluzione e proprio grazie a questa ferrea volontà di rinnovamento entra nel mercato splitboard senza timori. Viene infatti introdotta Splitboard Expedition, la serie che andrà a rivoluzionare completamente il mondo split. 

“Questo prodotto è destinato a cambiare la percezione delle persone riguardo allo splitboarding” afferma Bryan Iguchi, leggendario rider del team Union. “Durante un'uscita non sarà più necessario compromettere la performace a discapito della libertà”. Potete ascoltare le parole di Brian nel video di presentazione degli attacchi Expedition presentato e commentato proprio dall'appassionato freerider californiano a questo link. 

Come per tutti gli attacchi firmati Union Binding Company anche la serie Expedition rispecchia ivalori cardine tipici di Union: semplicità e leggerezza, per attacchi a prova di bomba. Altamente performanti e stilisticamente simili ai tradizionali attacchi Union, gli Expedition sono provvisti di un'interfaccia unica che collega magistralmente tavola e attacchi, permettendo una performance similare a quella della tradizionale esperienza snowboard non split. Sono disponibili anche nellaversione FC, la rivoluzionaria tecnologia Forged Carbon che assicura un peso ridotto del 40% rispetto alle materie plastiche senza comprometterne le caratteristiche tecniche, proprio grazie all’utilizzo di fibre di carbonio multi direzionali.

Union Exepedition, una nuova generazione di attacchi split costruiti con materiali collaudati e contraddistinti da un design semplice, con meno parti mobili. Travis Rice in persona commenta così l'arrivo dei nuovi attacchi: “Finora l’esperienza dello splitboarding è stata intralciata da attacchi fatti per l’alpinismo, non per lo snowboarding”. La serie Expedition, come il resto della collezione di attacchi Union, debutterà a Monaco durante ISPO, l’imminente fiera che si svolgerà dal 5 all’8 Febbraio 2017.

Union Pro Team 2016.17: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo. 

Union Italian Team 2016.17: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli, Davide Boggio e Marcello "Marcy" Grassis.

Cerca il punto vendita Union Binding più vicino a casa vostra cliccando qui.

Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su

web: www.californiasport.info
facebook:  Vedi dettagli su Facebook
Google+: plus.google.com/+californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly
Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly
About Union Binding Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

Union Bindings è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it - 011.9277943

Union Binding presenta la nuova serie di attacchi da Splitboard: Expedition
Union Binding presenta la nuova serie di attacchi da Splitboard: Expedition
Union Expedition
Union Expedition
Union Expedition FC
Union Expedition FC