JESS KIMURA PRESENTS THE UNINVITED

20-10-2017
All News

E chi ha detto che lo snowboard è uno sport maschile? La rider CAPiTA  Jess Kimura è la dimostrazione che esistono ragazze che spaccano. Lei è una di queste. È una vera fuoriclasse ed è sempre pronta a stupire con il suo stile e con le sue evoluzioni che sembrano sfidare la legge di gravità.

Ma jess non è solamente una grande snowboarder. Anche dietro a una cinepresa sa il fatto suo e con il video “The Unvited” ha espresso la sua creatività e la sua bravura.

Si tratta di un progetto sviluppato nel corso degli ultimi due anni, in cui Jess ha trascorso ore e ore all’interno di un camper a montare footage come se non ci fosse un domani.

 

 

Ma questa è solo una parte perché successivamente ne arriveranno altre con le protagoniste, Alexa McCarty, Darrah Reid, Ivika Jurgenson, Hiromi Takahashi, Maria Thomsen, Kennedi Deck, Miyon Yamaguchi, Madison Blackley, Taylor Elliot e Kaleah Opa, in location da paura come il Giappone l’Estonia, il Quebec, il Salt Lake City, il Tahoe e un sacco di altri posti sparsi per il mondo. Non perdetevele!

JESS KIMURA PRESENTS THE UNINVITED
JESS KIMURA PRESENTS THE UNINVITEDVideo