In Val di Fiemme lo shooting del Team Roxy Italy

04-04-2017
Competizioni

Giorgia Locatin, Elena Sassi e Chiara Bordignon sono ospiti dello Snowpark Obereggen per una due giorni di filming e foto shooting in rosa. Tutto sotto le telecamere di SportMediaset!

Roxy è orgogliosa di annunciare che in questi giorni le rider del team Snow Italy sono impegnate in Val di Fiemme per il video foto shooting di fine stagione. Un'occasione per riunire l'unico team italiano di snowboard 100% al femminile e tirare un bilancio di quella che è stata la stagione di attività tra gare nazionali, internazionali e contest di ogni livello.

Assente giustificata Margherita Meneghetti che in questa stagione ha fatto un grosso salto di qualità presentandosi sempre pronta a tutte le competizioni più importanti. Dopo aver vinto il World Rookie Fest di Livigno e il Trentino Rookie Fest di Monte Bondone guadagnandosi l'ambita finale del World Rookie Tour a Kaprun, ha partecipato con buoni risultati alla Coppa del Mondo di snowboard e arrivando a podio in Coppa Europa. Non c'è ad Obereggen neanche Emma Gennero, la più giovane tra le rider del team, impegnata nei Campionati Italiani Assoluti all'Alpe di Siusi e in partenza con Margherita per le World Rookie Finals di Kaprun, dove gareggerà nella categoria Grom Girls. 

Arrivate ad Obereggen invece sono state la giovane promessa Giorgia Locatin, reduce dalla bella vittoria durante i Campionati Italiani Assoluti sull'Alpe di Siusi, categoria Big Air, mentre Chiara Bordignon ed Elena Sassi, anch'esse del team realizzato in collaborazione con Bugs Shop, sono andate a completare il magnifico terzetto di questo shooting. A seguirle da vicino anche la giornalista di Sport Mediaset Denise Dellagiacoma, autrice della rubrica In Action. Denise è la persona perfetta per seguire le nostre Roxy Girls nello snowpark di Obereggen. Da un lato perché lei in Val di Fiemme c'è nata e non poteva di certo mancare quest'appuntamento unico nel panorama dello snowboard freestyle femminile italiano, dall'altro perché sposa alla perfezione la filosofia di Roxy! 

Uno spirito "in action" che spazia dallo snowboard e lo sci fino al surf, al sup lo yoga e il running! Denise passerà queste giornate insieme alle nostre Roxy Girls cercando di scoprire quale passione le spinge a praticare lo snowboard freestyle e quali sono i loro sogni per il futuro sia personali che sportivi.

Segui tutte le novità di ROXY in Italia su

web: www.californiasport.info
facebook:  Facebook
Google+:  Google+
Instagram:  Instagram 
Pinterest: it. Pinterest

About ROXY
ROXY, un marchio Quiksilver Inc., è l’azienda leader al mondo nel settore degli action sport femminili, ispirata al lifestyle della cultura board sport. Produce abbigliamento sportivo, calzature, accessori e attrezzatura tecnica dedicata al mondo neve, surf e fitness. ROXY rappresenta tutte le donne e le ragazze che sognano in grande. ROXY crede in una donna bella in maniera naturale, divertente, viva, audace e sicura di sé e si impegna per coniugare fashion e performance non solo per la pratica sportiva ma anche per la vita di tutti i giorni.

Nella foto, le ragazze Roxy con Denise Dellagiacoma
Nella foto, le ragazze Roxy con Denise Dellagiacoma
Roxy Girls durante lo shooting a Pila
Roxy Girls durante lo shooting a Pila
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...