Burton x Playboy di nuovo insieme per la Collezione Snowboard Inverno 2016

30-11-2015
Boards

Playboy Enterprises, Inc. e Burton hanno lanciato la nuova collezione di tavole Burton x Playboy, con le conigliette vintage di Playboy e le opere d'arte dell'acclamato artista tatuatore Chris Nunez, già disponibili nei negozi di tutto il mondo e su Burton.com.

La collezione consiste in tre delle popolari tavole Burton Process personalizzate con modelle di punta del paginone centrale di Playboy degli anni '70 e '80 e ricoperte con i lavori dell'artista Chris Nunez. 
L'indistinta collaborazione presenta graficamente le playmates di Playboy e tecnicamente porta con sé il meglio delle prestazioni in fatto di leggerezza, giocosità freestyle e funzionalità su tutti i terreni.
Come parte della collezione Burton Inverno 2016, la linea delle tavole Process Burton x Playboy sono disponibili a un prezzo di 480 euro ciascuna su Burton.com, 
nei flagship store di Burton in tutto il mondo e presso i 187 rivenditori autorizzati negli Stati Uniti, in Australia, in Europa e in Canada.

“Siamo entusiasti di continuare la nostra lunga collaborazione con Burton e di aprire i nostri archivi per la nuova linea delle tavole Burton x Playboy,” ha detto Matt Nordby, Presidente del Global Licensing di Playboy Enterprises.
“Il carattere divertente e creativo da anni si adatta benissimo agli amanti dello snowboard e ai fan di Burton e siamo orgogliosi di lavorare con un partner importante come Burton.”
L'ambasciatore dell'inchiostro Chris Nunez ha così commentato: “È stato un onore lavorare a questo progetto insieme a dei grandi amici. E sopratutto lavorare su queste foto così iconiche per Playboy è stata la ciliegina sulla torta.” 
Nunez è un artista tatuatore americano e star di un reality show televisivo, essendo apparso come giudice per tutte le sette stagioni dello spettacolo di successo di Spike TV “Ink Master”, oltre a essere stato un artista di “Miami Ink” su TLC. È anche il proprietario della Handcrafted Tattoo And Art Gallery a Fort Lauderdale, in Florida.

“Playboy è uno dei brand più iconici che ci siano nel mondo e siamo orgogliosi di aver lavorato con loro su svariati progetti per più di un decennio,” ha detto Jake Burton, fondatore e chairman di Burton Snowboards. “La nostra ultimissima collezione, quella con le tavole Process Burton x Playboy 2016, è la mia preferita perchè abbiamo anche collaborato con il nostro amico e famoso artista tatuatore Chris Nunez. Il risultato finale è una tavola fantastica che è tanto bella graficamente quanto tecnicamente funzionale. E proprio come tutte le nostre passate collaborazioni con Playboy, sono sicuro che diventerà un pezzo da collezione.”

Per vedere la nuova linea di tavole Burton x Playboy, andate su Burton.com, in un flagship store di Burton o in un rivenditore coinvolto in questa collaborazione.

Playboy Enterprises, Inc.
Playboy è uno dei brand più riconosciuti e popolari al mondo. Playboy Enterprises, Inc. è una società media e di lifestyle che commercializza il marchio attraverso un'ampia gamma di proprietà media e di iniziative licenziatarie. La società pubblica il magazine Playboy negli Stati Uniti e autorizza le edizioni straniere di Playboy nel mondo; gestisce Playboy.com, un sito leader nel settore del lifestyle maschile; e crea contenuti per la distribuzione tramite canali televisivi, siti web, piattaforme mobili e radio. Tramite accordi licenziatari, il marchio Playboy appare su una vasta gamma di prodotti di consumo in più di 180 nazioni, così come nei negozi al dettaglio e nei luoghi d'intrattenimento. Per più informazioni riguardo a Playboy Enterprises, si prega di visitare www.PlayboyEnterprises.com.

Burton 
Nel 1977 Jake Burton Carpenter fondò Burton Snowboards nella sua cascina nel Vermont e da quel momento in poi ha dedicato tutta la sua vita allo snowboard. Burton ha giocato un ruolo fondamentale nella crescita dello snowboard, che è passato dall'essere un hobby sulla collinetta dietro casa fino a diventare uno sport di prima classe a livello mondiale, creando prodotti rivoluzionari, supportando un team di top rider e spingendo le stazioni sciistiche ad acconsentire la pratica dello snowboard. Oggigiorno Burton disegna e costruisce prodotti leader nel settore dello snowboard e del suo lifestyle, come tavole, scarponi, attacchi, outerwear e strati, così come abbigliamento per tutto l'anno, zaini/valigie e accessori. Azienda privata guidata personalmente da Jake e da sua moglie, il Presidente di Burton Donna Carpenter, il quartier generale di Burton si trova a Burlington, Vermont, con uffici in Austria, Giappone, Australia, California, Canada e Cina. Per maggiori informazioni su Burton, vai su www.burton.com e segui la nostra linea su  Facebook"> Facebooktwitter.com/burtoneurope e @burtonsnowboard su Instagram.

Burton x Playboy
Burton x PlayboyVideo
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...