Snowpark Mottolino di Livigno

02-02-2010
Viaggi

Lo Snowpark Mottolino di Livigno, con i suoi impianti di risalita e i due rifugi in alta quota, non è solo piste da sci e snowboard perfettamente innevate, ma una vera e propria montagna di divertimento!

Mottolino Fun Mountain è ormai da anni famosa per avere il miglior snowpark d’Italia, lo Swatch Snowpark Mottolino composto da quattro diverse linee di salti e rails adatte a tutti, dai principianti ai pro, sia snowboarder sia skier!

E per coloro che amano la neve… a disposizione non solo piste preparate quotidianamente, ma anche diverse aree fun, veri e proprio paradisi per il divertimento di adulti e bambini. Dal Boarderfun al Natural Pipe, dalla Kids Play Area al Campo Scuola, dalla Pista Gobbe al Kilometro Lanciato… la tua giornata sulla neve nella ski area Mottolino di Livigno sarà un insieme di emozione e divertimento.

Per una pausa gustosa, inoltre, potrai scegliere tra i due rifugi in quota, direttamente sulle piste da sci: il M’Eating Point con bar, paninoteca, self service, ristorante tipico e kinderheim gratuito e il Camanel di Planon con bar esterno e interno, terrazza panoramica riscaldata e Pasta House.

La ski area Mottolino, inoltre, è stata e sarà sede di grandi eventi: dai Burton European Open, al World Rookie Fest, dal North Face Ski Challenge al River Jump…

Per tutti i nostri ospiti, inoltre, da scoprire innovativi progetti come lo Swatch Shoot My Ride o il Nissan All Mode Run, e la vasta gamma di servizi presenti nella ski area di Livigno: noleggio sci, scuola sci e scuola snowboard, apres-ski… per un divertimento senza fine!

Sono necessarie ancora parole per presentare il più grande snowpark d'Italia, nonché uno dei migliori in Europa?! Il Mottolino Snowpark è da ormai un decennio una struttura di importanza mondiale, palcoscenico di gare del calibro del Burton European Open, di shooting fotografici dei migliori atleti e aziende del settore e di molti altri eventi, tra i quali il World Rookie Fest, il North Face Ski Challenge, il River Jump, etc.

Grazie alla presenza di diverse aree, adatte ad tutti i livelli, potrai provare le tue evoluzioni accanto ai migliori snowboarder e freestyler pro del mondo! Accanto all'area XL, riservata ad atleti professionisti, sorgono un'area large, una medium e una small, con salti e rails alla portata di tutti. Situato nei pressi del Rifugio M'Eating Point Mottolino, è servito dall'impianto Trepalle, una seggiovia 4 posti ad agganciamento automatico e gode di un impianto di innevamento artificiale dedicato.
La manutenzione dello snowpark avviene quotidianamente con i gatti delle nevi e uno staff di shapers, guidati da Mino & Cappe.

 http://www.mottolino.com

Snowpark Mottolino di Livigno
Snowpark Mottolino di Livigno
Snowpark Mottolino di Livigno
Snowpark Mottolino di Livigno
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...