TRACCE FRESCHE A CAROSELLO 3000

02-01-2017
Viaggi

Non si dice che la più bella sciata è la prima la mattina? A partire da questa settimana, Carosello 3000 proporrà ogni giovedì un’esclusiva esperienza di sci alle prime luci dell’alba. Un gruppo di massimo 30 persone avrà l’opportunità di lasciare le proprie tracce su piste completamente libere e appena battute.  L’appuntamento è alle ore 7 in centro paese, nella terrazza del ristorante Tagliede, dove ad attenderli ci saranno i maestri della Scuola Sci Azzurra.

Le piste aperte in anticipo saranno quelle della cabinovia Livigno Centro e della seggiovia Valandrea Vetta (795 metri di dislivello complessivo), scelte per essere le prime piste del comprensorio ad essere accarezzate dal sole la mattina e famose per godere di una delle più belle viste sulla vallata e sul lago di Livigno.

Dopo aver sciato, gli ospiti della Fresh Track si accomoderanno nella sala ristorante del Rifugio Costaccia per gustarsi una colazione da leccarsi i baffi con un’ampia selezione di prelibatezze sia dolci che salate. 

La Fresh Track è stata “battezzata” nei giorni scorsi da un press tour organizzato da Dragon Alliance, il brand d’ottica sportiva partner di Carosello 3000. Presenti i corrispondenti dei magazine lifestyle Gioia e Elle Italia e i web influencer Giulia Gaudino, Alessandro Magni ed Arme Lola. Gli ospiti hanno potuto godere dell’iniziativa in modo del tutto speciale, vista anche una splendida luna piena che ha contesto l’illuminazione della pista Bellavista ai primi raggi di sole.

L’iniziativa è già prenotabile sul sito web della ski-area (alla pagina  https://www.carosello3000.com/it/top-experience/fresh-tracks) al costo di € 29,00 a persona. Le prenotazioni in loco possono essere effettuate presso l’agenzia Carosello 3000 (0342.970.502) e le biglietterie Carosello 3000 ai piedi delle cabinovie di San Rocco e Livigno Centro – Tagliede entro le ore 17 del mercoledì. Il costo include: uno Speciale Skipass che consente l’accesso agli impianti dalle 7 del mattino fino al normale orario d’apertura, l’accompagnamento dei maestri della Scuola Sci Azzurra e una super colazione d’alta quota al Rifugio Costaccia.

Con l’anno nuovo, la Fresh Track sarà inoltre inserita in uno speciale pacchetto contenete tutte le più belle experience offerte dalla montagna di Livigno. Il meglio per vivere una vacanza a Livigno con il massimo di libertà.   

Video
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...