MOMODESIGN a ISPO con i caschi RAZOR e FORCE

31-01-2017
Accessori

MOMODESIGN sceglie l?importante appuntamento di ISPO - fiera internazionale dedicata agli sport invernali - per presentare la nuova gamma caschi sci.

RAZOR e FORCE, un mix di elevate perfomance tecniche con il design e lo stile che contraddistingue il marchio. I due Ski Helmets sono stati progettati dal Centro Stile MOMODESGN, il design e gli aspetti tecnici offrono comfort e sicurezza agli amanti degli sport invernali, in occasione di ISPO saranno presentate le due edizioni speciali.

RAZOR
Un casco versatile adatto a sciatori e snowboardisti. 
Il suo design essenziale, lineare e compatto, garantisce elevate performance aerodinamiche. La calotta, corta e leggera, è in fibra composita per una protezione eccellente. 
L?interno, sviluppato per offrire alti livelli di comfort, è removibile e lavabile mentre le guancette morbide sono realizzate in materiale tecnico per una calzata avvolgente. Le prese d?aria lineari garantiscono un ottimo sistema di aerazione. 
Innovativo e di carattere il logo fluo sfumato, un tocco di grinta divertente e giovane.

FORCE
Ski Helmet dalla calotta ultraleggera, dotato di un?ottima ventilazione realizzata grazie ad una serie radiale di prese d?aria che ne determinano l?inconfondibile design. 
Nella calotta un mix di materiali tecnici, come la fibra di carbonio e il vetro, garantisce un alto grado di protezione e leggerezza.
L?interno, sviluppato per offrire una calzata confortevole e avvolgente è removibile e lavabile, realizzato in tessuto ad alto assorbimento del sudore e rete microforata, con trattamento agli ioni d?argento Sanitized, per un?efficace batterio staticità. 
Da sempre l?universo militare ha ispirato il Centro Stile MOMODESIGN nelle sue creazioni, così come in questa versione con logo camouflage a contrasto che spicca nella versione verde militare o nella versione titano. 

RAZOR e FORCE sono stati progettati coniugando elevati contenuti di leggerezza a elevati standard di stabilità strutturale e di protezione. Entrambi gli ski helmets sono dotati di chiusura magnetica Fidlock per facilitare le operazioni di chiusura e apertura e di ferma elastico google fisso.

Due casci neve pensati per gli sportivi più esigenti e attenti alla sicurezza, alle prestazioni e all?estetica, massima protezione con stile anche sotto zero.

www.momodesign.com

MOMODESIGN a ISPO con i caschi RAZOR e FORCE
MOMODESIGN a ISPO con i caschi RAZOR e FORCE
RAZOR
RAZOR
FORCE
FORCE
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...