GLI ATTACCHI UNION FORGED FC PRODOTTO DELL'ANNO SECONDO ISPO

28-01-2014
Bindings

Monaco, Germania - Union Binding Company è onorata di ricevere il premio "ISPO  Product of the Year" (ndr.: prodotto dell'anno) per i nuovi attacchi da snowboard Forged FC. Sviluppati in stretta collaborazione con la Automobili Lamborghini Advanced Composite Structures Laboratory (ACSL), il Forged FC è il primo attacco ad aver mai utilizzato la tecnologia Forged Carbon. Il materiale è il più leggero e resistente nel mercato garantendo delle performance elevatissime in termini di risposta e controllo.

“Quando iniziammo questo progetto, rimasi scioccato dall'intensità dei carichi con cui i rider professionisti, come Travis Rice e Gigi Rüf, sollecitavano questi attacchi,” ha detto Paolo Feraboli, Ph.D, Director, Automobili Lamborghini ACSL. “la tecnologia Forged fornisce la miglior soluzione in termini di peso, resistenza e forza. Abbiamo messo a disposizione di Union tutta la nostra competenza e conoscenza delle fibre di carbonio per creare la linea di prodotti in Forged Carbon.”

10 anni fa Union emerse nel mercato dello snowboard e da allora ha costantemente introdotto innovazioni tecniche e materiali inediti rimanendo sempre fedele al proprio obiettivo originale di ideare  prodotti sempre più performanti e di sviluppare i migliori attacchi del pianeta.

I riders del team Union spingono costantemente i limiti dei prodotti per ridefinire cio che è possibile fare sullo snowboard. Non a caso Snowboarder Magazine ha recentemente assegnato proprio agli snowboarder Union i premi di Rider of the Year per Gigi Rüf, Female Rider of the Year per Jess Kimura e Rookie of the Year per Justin Fronius.

Per tutte le ultime novità sugli attacchi Union potete restare collegati con il brand online qui:
• Twitter: @Unionbindings
• Instagram: @Unionbindingco
• Facebook:  Facebook"> Facebook
 

UnionPro Team 2013.14 : Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.

Union Italian Team 2013.14 : Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Tania De Tomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz e Nicholas Bridgman.

ATTACCHI UNION FORGED FC
ATTACCHI UNION FORGED FC
ATTACCHI UNION FORGED FC
ATTACCHI UNION FORGED FC
ATTACCHI UNION FORGED FC
ATTACCHI UNION FORGED FC
ATTACCHI UNION FORGED FC
ATTACCHI UNION FORGED FC
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...