DC Snowboarding x Kevin Lyons

18-12-2015
Boards

Dopo aver presentato in anteprima autunnale fa le Trase Kids by Kevin Lyons, DC Shoes è lieta di annunciare che l’intera capsule collection con i prodotti della linea Snowboarding è finalmente disponibile.
Per la seconda volta DC si affida alle abili mani dell’artista, tipografo e direttore creativo famoso e apprezzato in tutto il mondo, per realizzare una linea speciale dedicata ai più piccoli ed il risultato è davvero incredibile.
 
Dal pennello dell’artista, che in carriera ha esposto i suoi lavori nelle principali gallerie del mondo, sono nate oltre alle Trase anche una linea di abbigliamento tecnico outerwear ed una snowboard series!
 
Mood della collezione ovviamente i famosi “mostri” che Kevin Lyons disegnò tanti anni fa per le figlie con l’obiettivo di persuaderle ad essere brave, a mangiare tutto il pranzo, a non dire parolacce.
Oggi, gli stessi mostriciattoli, rivivono grazie alla straordinaria fantasia e creatività di Kevin che ha saputo tradurre le emozioni provate in un viaggio con DC a Maribel in una caspule in grado di far sorridere i bambini che la indossano.
 
Come lui stesso ammette: “I mostri sono nati con lo scopo di lanciare un messaggio e far sorridere le mie bambine. Oggi voglio condividerli con l’obiettivo di far sorridere i tanti bambini legati dall’amore per la montagna e per lo snowboard”.
“Qualche anno fa - continua Kevin - DC mi ha dato l'opportunità di andare a Maribel, in occasione della nostra prima collaborazione, e lì ho potuto vedere tutte queste montagne imponenti. Da lì è nata l'idea di caratterizzarle come se fossero quei piccoli mostri che disegno”.
 
Guarda il video di DC Shoes X Kevin Lyons al link youtu.be/7SvmtOhj3xI

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: Web Site
facebook: Facebook
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: Google+
 
About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

Video
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...