Pino Mencarelli nel Lizard® Power Grip Team anche per la stagione 2004

11-03-2004
Accessori
Pino Mencarelli, nome ormai sinonimo di kitesurf, sceglie, anche per la stagione 2004, LizardÒ Power Grip Team, il gruppo di atleti che utilizza le calzature LizardÒ nelle condizioni più estreme.
Fittissimo il programma agonistico 2004 di Pino: da aprile lo vedremo impegnato sia nel Mondial du Vent a Leucate-Le Franqui in Francia sia nel circuito italiano KIC che si concluderà a giugno e che toccherà i più famosi litorali italiani. Sulle spiagge, tra una gara e l'altra, Pino continuerà a utilizzare le calzature del marchio leader nel sandalo sportivo, che dispone di modelli studiati appositamente per essere utilizzati a contatto con l'acqua.

Pino sceglie Kailua, l'infradito dal design ricercato e ottime prestazioni tecniche: giovane e divertente, Kailua ha la suola in gomma con sistema anti-shock e il plantare ADS, una serie di scanalature per una veloce fuoriuscita dell’acqua che garantiscono una perfetta aderenza del piede alla calzatura.

Scheda taglia e colore
Taglie: 35-47
Colori: Funky Steel, Leaf Azure, Leaf Cherry



LIZARD® è il marchio leader nel sandalo sportivo, sinonimo di qualità, prestazione e comfort.
Presente in 24 paesi tra cui Australia, Giappone, Canada e USA, LIZARD® è prodotto da AICAD, azienda trentina da 45 anni impegnata nella ricerca, sviluppo e produzione di calzature sportive made in Italy.
La tecnologia, l’originalità, l’innovazione e la cura dei dettagli hanno permesso al marchio LIZARD® di affermarsi a livello mondiale diventando un punto di riferimento per gli appassionati di outdoor, montagna, mare e in generale per gli amanti dello sport e della vita all’aria aperta.

www.lizardfootwear.com
Pino Mencarelli nel Lizard® Power Grip Team anche per la stagione 2004
Pino Mencarelli nel Lizard® Power Grip Team anche per la stagione 2004