ASSEMBLEA NAZIONALE Competizioni - SurfTribe.it

ASSEMBLEA NAZIONALE

26-04-2005
Competizioni
Tutti riuniti finalmete per rieleggere il nuovo presidente e i nuovio consiglieri che guideranno la ns. federazione sino al 2009. Erano presenti nove associazioni sportive sulle 15 aventi diritto al voto, sottolineo con estremo rammarico la mancanza di tutti quelli che hanno criticato l'operato della federazione nei quattro anni millantando ricette miracolose ….e non si sono presentati comunque è la vita.
Elenco delle associazioni presenti al consiglio nazionale FKI 2005 :

1. Silvestri speot Club
2. Big Air
3. Vento del sud
4. Club H2O
5. Wave a Bestia
6. Chia Wind club
7. Ower Seeker
8. Sport Exstreme Club
9. Kite Zone

Dopo più di un'ora di accese discussioni il Presidente uscente Paolo Silvestri ha illustrato l'attività svolta durante il quadriennio di suo governo spiegando che il suo intento era quello di condurci in maturità a queste elezioni, tra le note positive è stato sottolineato che la ns. associazione è da più di quattro anni sotto super visione CONI per una imminente affiliazione.

Subito si è instaurata un' atmosfera propositiva e collaborativa da parte dei presenti ,che hanno eletto per la conduzione dell'assemblea e le procedure di votazione Presidente Marco Baiocchi coadiuvato dal segretario Adolfo Rossomando.

L'assemblea ha aperto le candidature per la la carica di presidente che ha visto vincitore all'unanimità il presidente uscente Paolo Silvesti, successivamente si sono svolte le elezioni del Vice presidente Vicario e del Vice presidente che vedono Eletto Beppe Fortunato, e Mirco Babini, codiuvati da una schiera di consiglieri d'eccellenza divisi tra tecnici e atleti.

Direttivo 2005

Silvestri Paolo Presidente Forunato Beppe Vice Presidente Vicario Babini Mirco Vice Presidente Cristofori Pierpaolo Consigliere Ianni Luigi Consigliere Cardellini Giuliano Consigliere Bonazzelli Jader Consigliere Rossomando Adolfo Consigliere Mocellin Roberto Consigliere Baiocchi Marco Consigliere Kraus Claudio Consigliere Calatri Davide Consigliere Si Sante Andrea Consigliere Tonti Gregorio Consigliere

Sottolineo che tutti quanti i presenti hanno premiato Paolo Silvestri per l'idea avuta più di cinque anni fa e la costanza e caparbietà messa per costruire questa federazione con onestà e vero valore sportivo.

Finalmete il suo ruolo si alleggerirà perché da ora in poi tutti i consiglieri incaricati potranno mettere del proprio nella federazione eliminado l'immagine di DEUS EX MACHINA che Paolo dava di sè.

Presto sarà convocato un nuovo consiglio direttivo per eleggere le cariche operative e per incominciare a lavorare sui nuovi progetti di sviluppo che la federazione ha intenzione di attuare sia nel campo della didattica sia nel campo agonistico…

Beppe Fortunato


02-01-2023 Didattica

Come auto lanciare il kitesurf

In questo video spieghiamo come auto-lanciare un kite. Si tratta di un metodo semplice. Questo metodo è veloce e relativamente poco...
20-07-2022 Boards

ELEVEIGHT MASTER TWIN-TIP

Il Master unisce il meglio di entrambi i mondi in termini di prestazioni freeride e freestyle radicali. Abbiamo fuso un design superiore,...
20-06-2022

In Italia il primo Programma di Sviluppo del kite paralimpico

Il primo Programma di Sviluppo Paralimpico organizzato da World Sailing, la federazione mondiale della vela...
15-09-2021

UNA VERA AVVENTURA CON TC!

Nel corso dell'ultimo anno, mentre molti di noi potevano solo sognare di partire, Tom Court invece non ha semplicemente smesso di...
13-09-2021 Viaggi

Locked Down in Cape Town with Nick Jacobsen

Ecco, questo è il tipo di "Locked Down " che ci piace vedere! Dalla Table Top...
12-09-2021

CAMBIAMENTI NEL TEAM DI PROGETTAZIONE DELLA NORTH KITEBOARDING

Notizie di un cambiamento al timone del design del kite per North in questo comunicato stampa che è...