-8 gradi più 40 nodi

15-02-2021
All News

Nick Jacobsen - Kent Ellegaard -si sono divertiti un sacco l'altro giorno in acqua e hanno avuto tutto per loro.
Guidare in condizioni super nodose con meno 8 gradi Celsius e raffiche di vento vicino ai 40 nodi è stato decisamente qualcos'altro!

Cavalcare gli 8m. Orbit 2021 da North kiteboarding è stato molto divertente e molto tempo in aria :)

Ma queste condizioni non sono certo per tutti e devi essere sempre consapevole delle condizioni e conoscere i tuoi limiti. Queste non sono il tipo di condizioni in cui vuoi diventare completamente mentale su un nuovo trucco. Ma si tratta anche di divertirsi là fuori.

 

Video su di me (Mikkel Hansen) che mi diverto con il kiteboarding e tutti gli elementi dell'essere un kiteboarder. Dall'essere in acqua a divertirsi durante una sessione di kitesurf. Dicendovi come ho fatto un nuovo trucco e mi è venuta l'idea per un nuovo trucco. Inoltre sto postando video di me mentre scarico i pacchi che ricevo dai miei sponsor per mostrare a voi compagni shrender quale attrezzatura sto guidando e perché. Questi video sono un super grande mix di alcune delle cose che faccio con il mio kiteboarding. Ci sono molte più cose che faccio ma ci vorrebbe un vlog quasi quotidiano per coprire tutte le azioni che faccio per avere una migliore progressione essendo un kiteboarder come se fossi allenato ogni giorno sempre in capanna per mettermi in forma migliore e diventa più veloce per giri, passaggi e altre cose del genere. Quindi, se dovessi fare un Vlog, sarebbe molto più che un semplice kiteboard, come portare il mio skateboard, wakeboard, bici da strada, mountain bike, allenamenti e pensieri quotidiani sul cibo.

Per raccontare un po 'dell'equipaggiamento che guido quando sono in acqua.
Mi piacciono tutti i tipi di kiteboard che esistono, ma ci sono alcuni stili che preferisco più di altri. gli stili che mi vedrai fare di più sono Freestyle e freeride. Mi piacerebbe vedermi come un big air rider. Ma ad essere onesti non sono abbastanza impegnato per dare quello che serve per essere un buon pilota di big air al momento. Ma sto lentamente lavorando per migliorare le basi del mio big air game. Essere un buon freerider in grado di gestire i passaggi e prendere molti slam durante il processo di apprendimento significa molto per me e sento di imparare molto ogni volta che mi trovo in una situazione in cui il kite non è completamente sotto controllo e Imparo come riprendere il controllo senza nemmeno pensarci. Questo mi ha aiutato molto ad avere i progressi che ho avuto finora.
L'attrezzatura è molto importante per me. Guido quasi tutti i giorni in cui c'è vento. Non mi importa se piove o fa molto freddo. Voglio solo uscire e divertirmi. Ma per questo l'attrezzatura è molto importante. Ho tutta la mia fiducia nella mia attrezzatura e non c'è un momento in cui non ci credo. Ecco un elenco dell'attrezzatura da kitesurf che sto usando con il collegamento diretto a quei prodotti che sto utilizzando.

Ecco la mia lista dell'attrezzatura per il kiteboarding.

Video
02-01-2023 Didattica

Come auto lanciare il kitesurf

In questo video spieghiamo come auto-lanciare un kite. Si tratta di un metodo semplice. Questo metodo è veloce e relativamente poco...
20-07-2022 Boards

ELEVEIGHT MASTER TWIN-TIP

Il Master unisce il meglio di entrambi i mondi in termini di prestazioni freeride e freestyle radicali. Abbiamo fuso un design superiore,...
20-06-2022

In Italia il primo Programma di Sviluppo del kite paralimpico

Il primo Programma di Sviluppo Paralimpico organizzato da World Sailing, la federazione mondiale della vela...
15-09-2021

UNA VERA AVVENTURA CON TC!

Nel corso dell'ultimo anno, mentre molti di noi potevano solo sognare di partire, Tom Court invece non ha semplicemente smesso di...
13-09-2021 Viaggi

Locked Down in Cape Town with Nick Jacobsen

Ecco, questo è il tipo di "Locked Down " che ci piace vedere! Dalla Table Top...
12-09-2021

CAMBIAMENTI NEL TEAM DI PROGETTAZIONE DELLA NORTH KITEBOARDING

Notizie di un cambiamento al timone del design del kite per North in questo comunicato stampa che è...