Calze Neoprene Ion BALLISTIC SOCKS 3/2 2012

16-01-2012
Accessori
Acquista prodotto

Le calze in neoprene Ion BALLISTIC SOCKS 3/2 2012 rappresentano la migliore combinazione tra calore e sensibilità dei piedi.

Se sei tra quei riders che con le scarpette non riescono proprio ad andarci daccordo ma sei anche stanco di avere i geloni ai piedi ad ogni uscita invernale le calze Ion BALLISTIC SOCKS 3/2 2012 sono per te!

Realizzate con neoprene ultra-elastico LIMESTONE 3/2 mm offrono lo stesso isolamento termico delle tradizionali scarpette ma grazie alla suola con tecnologia PANDA PAW che fornisce la necessaria resistenza all'abrasione e l'adeguato grip potrai godere della stessa sensibilità dei piedi nudi, anzi, la sottilissima laminatura BALLISTIC di kevlar posizionata tra la suola e la pianta dei piedi permette alle ION SOCKS 3/2 2012 di uscire illese da escursioni su mitili, coralli ed altri oggetti particolarmente taglienti...se consideri che dentro alle calze ci vanno messi i tuoi piedi...essi, nel caso ringrazieranno!

Le cuciture cieche, incollate e sigillate all'esterno usate per assemblare i pannelli delle BALLISTIC SOCKS 3/2 2012 ed il doppio manicotto con chiusura a velcro realizzato sulle caviglie migliora la tenuta all'acqua in modo significativo.

Il comfort delle BALLISTIC SOCKS e' garantito dall'alta qualità dei materiali selezionati per la costruzioine e dalla separazione tra l'alluce e le dita dei piedi (split toe)  che elimina la sensazione spugnosa tipica delle scarpette con punta rotonda ed impedisce al piede di spingersi in avanti oltre la suola.


TESTI, IMMAGINI, TABELLE MISURE: COPYRIGHT SPORTMISSION

 

Scheda Tecnica

 

Caratteristiche principali

. Spessore 3 / 2 mm

. Panda Paw: Sensibilità dei piedi nudi, resistenza all'abrasione, grip

adeguato 

. Ballistic: Resistenza elevata a tagli e perforazioni

. Chiusura in velcro intorno alla caviglia con doppio manicotto

. Cuciture cieche, incollate e sigillate all' esterno

. Split Toe

Calze Neoprene Ion BALLISTIC SOCKS 32 2012
Calze Neoprene Ion BALLISTIC SOCKS 32 2012
02-01-2023 Didattica

Come auto lanciare il kitesurf

In questo video spieghiamo come auto-lanciare un kite. Si tratta di un metodo semplice. Questo metodo è veloce e relativamente poco...
20-07-2022 Boards

ELEVEIGHT MASTER TWIN-TIP

Il Master unisce il meglio di entrambi i mondi in termini di prestazioni freeride e freestyle radicali. Abbiamo fuso un design superiore,...
20-06-2022

In Italia il primo Programma di Sviluppo del kite paralimpico

Il primo Programma di Sviluppo Paralimpico organizzato da World Sailing, la federazione mondiale della vela...
15-09-2021

UNA VERA AVVENTURA CON TC!

Nel corso dell'ultimo anno, mentre molti di noi potevano solo sognare di partire, Tom Court invece non ha semplicemente smesso di...
13-09-2021 Viaggi

Locked Down in Cape Town with Nick Jacobsen

Ecco, questo è il tipo di "Locked Down " che ci piace vedere! Dalla Table Top...
12-09-2021

CAMBIAMENTI NEL TEAM DI PROGETTAZIONE DELLA NORTH KITEBOARDING

Notizie di un cambiamento al timone del design del kite per North in questo comunicato stampa che è...