FONE KITESURFBOAD MITU MONTEIRO PRO MODEL 2016

13-09-2015
Boards

Per tutti gli amanti dello strapless e non solo!!!

MITU MONTEIRO     ha  ideato una tavola con la quale ha eccellenti prestazioni freestyle il mattino mentre il pomeriggio ,quanto a Capo Verde si alzano le onde si diverte con il  Wave ed infine la sera, quando il vento scende è un'ottima tavola light wind ...insomma questa nuova tavola da surfkite è stata concpita per tutti i rider che cercano prestazioni ottimali in tutti gli stili

La Surfboard concepita da Mitu Monteire nel 2016 ,il quale , senza dimenticarlo è stato uno dei padri fobndatori del freestyle strapless(senza straps) ,Nel 2016 la Pro Model Mitu Monteiro riceve una nuova costruzione,con una concezione.

L'introduzione di questo nuovo cocetto  è un vero e proprio cambiamento nella gamma di tavole da surf F-ONE: I due prodotti principali (MITU MONTEIRO & FIRMA pro modello) non hanno più la costruzione di bambù.

Per soddisfare le necessità di maneggevolezza e leggerezza ma anche di robustezza è stato concepito un sistema progettuale che prende spunto dalle tavole da snowboads .F-ONE,infatti, ha sviluppato una nuova costruzione di schiuma ad alta densità con flessibile ottimizzata, per migliorare l'affidabilità, comfort e maneggevolezza.

Le proprietà meccaniche di questa costruzione sono usati per alleggerire il peso dello scafo  mantenendo una sensazione vera di surf.

I cuscineti sono stati piazzati con una profondità di  5 millimetri su una vasta area sotto il tallone del piede anteriore per aggiungere un ammortizzante in schiuma EVA.

Questo cuscino in schiuma fornisce una protezione per  massimo impatto del rider e aumentare la sostenibilità della struttura !

. Tutto questo vi garantirà un ' accelerazioni di navigazione come il surf.

Misure ;

5'4'' 162 x 46 cm 18 L 3 kg* (nuova di quest'anno) 

5’6’’ 166.5 x 46.5 cm 19 L 3.15 kg* 

5’8’’ 171.5 X 47 CM 20 L 3.670 KG*

 5’10’’ 176.5 X 48.5 CM 21 L 3.750 KG*

La Tavola Fone  Mitu Monteiro Pro 2016 ha anche un ammortizzatore  pads in tutto il taglio..

Piccoli canali sono posizionati sulla parte anteriore  del surf boad per agevolare il pop  durante i salti . Si tratta di una gamma completamente nuova di tavole e di concezione pert tutti gli amanti dello strapless.

se vuoi acquistare la tavola F-one Mitu Monteiro Pro 2016 Clicca qui!

FONE KITESURFBOAD MITU MONTEIRO PRO MODEL 2016
FONE KITESURFBOAD MITU MONTEIRO PRO MODEL 2016
FLEX COMPOSITE FOAM HD
FLEX COMPOSITE FOAM HD
HELL SHOCK ABSSORBER
HELL SHOCK ABSSORBERNo image
02-01-2023 Didattica

Come auto lanciare il kitesurf

In questo video spieghiamo come auto-lanciare un kite. Si tratta di un metodo semplice. Questo metodo è veloce e relativamente poco...
20-07-2022 Boards

ELEVEIGHT MASTER TWIN-TIP

Il Master unisce il meglio di entrambi i mondi in termini di prestazioni freeride e freestyle radicali. Abbiamo fuso un design superiore,...
20-06-2022

In Italia il primo Programma di Sviluppo del kite paralimpico

Il primo Programma di Sviluppo Paralimpico organizzato da World Sailing, la federazione mondiale della vela...
15-09-2021

UNA VERA AVVENTURA CON TC!

Nel corso dell'ultimo anno, mentre molti di noi potevano solo sognare di partire, Tom Court invece non ha semplicemente smesso di...
13-09-2021 Viaggi

Locked Down in Cape Town with Nick Jacobsen

Ecco, questo è il tipo di "Locked Down " che ci piace vedere! Dalla Table Top...
12-09-2021

CAMBIAMENTI NEL TEAM DI PROGETTAZIONE DELLA NORTH KITEBOARDING

Notizie di un cambiamento al timone del design del kite per North in questo comunicato stampa che è...