Mystic winter collection 2016-2017

20-10-2016
Accessori

Tante le novità in questa nuova collezione Mystic invernale 2016-2017 .

Per quanto riguarda le mute invernali uomo , ecco la collezione :

- Legend 5/3 front zip , completamente rivisitata, TOP GAMMA

- Majestic 5/3 front zip , completamente rivisitata

Drip 5/4 front zip , novità assoluta

Star 5/4 back zip , nelle nuove colorazioni orange e lime .

Iniziamo a parlare della novità assoluta del 2017 : la Drip 5/4 front zip. La Mystic ha costruito la Drip 5/4 front zip cercando di offrire alla propria clientela una super muta ,ad un ottimo prezzo ( listino al pubblico 240,00 euro ) , in due due colorazioni black e navy .

Nuova la zip , con una differente angolazione che ne facilita l’utilizzo .Acquaflush e Aquabarrier , per facilitare l’uscita dell’acqua dalla parte bassa e alta della muta .GBS (Glued Blind Stitched) , per avere cuciture imperneabili e resitenti nel tempo .

Neoprene M-Flex 100% che garantisce una super flessibilità e Polar lining per avere una muta calda durante il freddo inverno .Questi sono tutti ingredienti che renderanno , secondo noi , la Drip 5/4 front zip una delle mute più vendute in questa stagione 2016-2017 .

La Legend 5/3 front zip rimane la Top di gamma anche per quest’anno .

 

E’ stata completamente ridisegnata in ogni aspetto , non c’è assoulutamente paragone con la versione precedente 2015-2016  

M-Flex 2.0 100% , nuovo neprene usato per avere una muta ancora più elastica e leggera . Acquaflush e Aquabarrier , per facilitare l’uscita dell’acqua dalla parte bassa e alta della muta . Nuova la cerniera con una nuova inclinazione , che ne rende più facile l’entrata e l’uscita .

Quick dry lining , nuovo interno che asciuga rapidamente, dimenticando quella brutta sensazione che si prova nell’indossare la muta umida/bagnata . 100% waterproof stretch taping inside , nastratura interna sulle cuciture che impedisce infiltrazioni di acqua o perdite del calore .

Power seams , i pannelli di neoprene sono incollati insieme e rinforzate da entrambi i lati. Cuciture ancora più elastiche e durature nel tempo . Riassumendo , tutte questo novità rendono la Legend 5/3 front zip più leggera , più elastica , più confortevole , più calda della versione passata .

Anche per quanto riguarda la Majestic 5/3 front zip , parliamo di una muta completamente nuova .

La Majestic 5/3 front zip è stata rinnovata per massimizzare le prestazioni della muta in termini di confort , elasticità e peso . La costruzione con la front zip ( da noi scelta ) fornirà più flessibilità nella parte superiore del corpo e la riduzione dell’acqua in ingresso renderanno la muta più calda.

Per quanto riguarda la collezione mute donna , abbiamo scelto i seguenti due nuovi modelli :

woman Star 5/4

woman Dutchess 5/4

La woman Star 5/4 2017 è quella con il prezzo più conveniente ( listino al pubblico 190,00 euro ) , ma con un ottima fattura . Rivisto il disegno e la colorazione della muta .

Neoprene M-Flex 50% che garantisce una buona flessibilità e Polar lining per avere una muta calda durante il freddo inverno .

GBS (Glued Blind Stitched) , per avere cuciture imperneabili e resitenti nel tempo .

Overhead backup , rivestimento tra la schiena e la parte esterna della muta , che isolta il corpo e permette la fuiriscita dell’acqua .

Per quanto riguarda la woman Dutchess 5/4 , offre il miglior rapporto qualità prezzo ( listino al pubblico 240,00 euro ) , offrendo alla cliente una muta più elastica , calda , e rifinita .

Acquaflush , per facilitare l’uscita dell’acqua dalla parte bassa della  muta .GBS (Glued Blind Stitched) , per avere cuciture imperneabili e resitenti nel tempo .

Neoprene M-Flex 100% che garantisce una super flessibilità e Polar lining per avere una muta calda durante il freddo inverno .

 

Video
02-01-2023 Didattica

Come auto lanciare il kitesurf

In questo video spieghiamo come auto-lanciare un kite. Si tratta di un metodo semplice. Questo metodo è veloce e relativamente poco...
20-07-2022 Boards

ELEVEIGHT MASTER TWIN-TIP

Il Master unisce il meglio di entrambi i mondi in termini di prestazioni freeride e freestyle radicali. Abbiamo fuso un design superiore,...
20-06-2022

In Italia il primo Programma di Sviluppo del kite paralimpico

Il primo Programma di Sviluppo Paralimpico organizzato da World Sailing, la federazione mondiale della vela...
15-09-2021

UNA VERA AVVENTURA CON TC!

Nel corso dell'ultimo anno, mentre molti di noi potevano solo sognare di partire, Tom Court invece non ha semplicemente smesso di...
13-09-2021 Viaggi

Locked Down in Cape Town with Nick Jacobsen

Ecco, questo è il tipo di "Locked Down " che ci piace vedere! Dalla Table Top...
12-09-2021

CAMBIAMENTI NEL TEAM DI PROGETTAZIONE DELLA NORTH KITEBOARDING

Notizie di un cambiamento al timone del design del kite per North in questo comunicato stampa che è...