kitesurf in vacanza

10-11-2010
Didattica
Una vacanza kitesurfing ideale per esplorare il nuovo sport estremo che sta prendendo il mondo dalla tempesta. Qual kitesurfing tratta? Bene, tutto su di te,il vento e il mare.In realt, tutta una questione di mantenere il controllo e ottenere il massimo della vita, mentre voi stessi reggette su una tavola,lancio di un aquilone,e appeso.Se volete scoprire di cosa si tratta circa durante la vacanza,poi qui ci sono alcune cose che dovreste sapere:

1) le questioni Formazione – se siete nuovi a questo sport,allora la vostra vacanza pu essere un ottimo modo per provare questo sport.Si potrebbe non colpire afferrare l’aquilone e ha toccato l’acqua subito, ma sar sicuramente godere di kitesurfing, dopo un breve training.Kitesurfing,dopo tutto uno sport estremo per un motivo.Non vi pericolo che rappresentano.Quando si viene insegnato,avete bisogno di ascoltare.

2) L’apparecchiatura – Poich si tratta di una vacanza,si potrebbe essere data l’opportunit di affittare o noleggiare attrezzature.Tuttavia,ci non significa che non si dovrebbe verificare la qualit delle attrezzature che stava usando.Assicurarsi che la sicurezza gli attrezzi utilizzati siano efficaci e nominale.Kitesurfing un’attivit che si basa su attrezzature per darvi il piacere e la sicurezza necessarie.Non prendere gli attrezzi del mestiere per scontato in quanto potrebbero essere le uniche cose che ti impedisce di un incidente.

3) Enjoy – se si sta prendendo le lezioni o addirittura andare in acqua,non dimenticate mai che siete in vacanza.Lo scopo di una vacanza kitesurfing quello di dare divertimento e relax,non aggiungere al tuo stress da pressione in formazione una nuova attivit.Cercare di divertirsi quando si sta imparando a fare il kitesurfing.In realt,maggior parte degli allenatori kitesurfing o scuole probabilmente render l’esperienza di formazione abbastanza buona per voi.Una volta che conosci le basi,allora si pu veramente divertire.

4) Essere sicuro – Assicurarsi di seguire le linee guida di sicurezza proscritto dalla vostra formatori e gli ufficiali spiaggia.Ci consentirebbe di ridurre al minimo le probabilit di un incidente.Controlla le previsioni del tempo per vedere se qualche improvvisi cambiamenti del tempo ci si aspetta. Situazione

5),posizione,posizione – Essere in vacanza kitesurfing,si potrebbe essere data l’opportunit di esplorare luoghi diversi.Questo particolarmente vero se sei un principiante.Nuove localit ti sfida,cos come vi dar ampie possibilit per divertirsi.Basta fare in modo che tu non fare niente di stupido, come navigare senza la giusta formazione.

6) Altre attivit – anche se kitesurf vacanze ruotano attorno,bene,kitesurfing,non c’ ragione per voi di non esplorare altre attivit.Dopo tutto,cosa sta succedendo con una vacanza al mare senza nuotare? L’emozione di kitesurf pu fare ben poco per alleviare la noia.Assicurarsi che si hanno anche altre attivit previste al fine di ottenere la migliore vacanza della mia vita. Kitesurf sta rapidamente guadagnando popolarit in tutto il mondo.Andare in vacanza kitesurf pu davvero essere una grande idea.Tuttavia,devi tenere le punte sopra nella vostra mente.In questo modo,ci si pu divertire senza il pericolo.

02-01-2023 Didattica

Come auto lanciare il kitesurf

In questo video spieghiamo come auto-lanciare un kite. Si tratta di un metodo semplice. Questo metodo è veloce e relativamente poco...
20-07-2022 Boards

ELEVEIGHT MASTER TWIN-TIP

Il Master unisce il meglio di entrambi i mondi in termini di prestazioni freeride e freestyle radicali. Abbiamo fuso un design superiore,...
20-06-2022

In Italia il primo Programma di Sviluppo del kite paralimpico

Il primo Programma di Sviluppo Paralimpico organizzato da World Sailing, la federazione mondiale della vela...
15-09-2021

UNA VERA AVVENTURA CON TC!

Nel corso dell'ultimo anno, mentre molti di noi potevano solo sognare di partire, Tom Court invece non ha semplicemente smesso di...
13-09-2021 Viaggi

Locked Down in Cape Town with Nick Jacobsen

Ecco, questo è il tipo di "Locked Down " che ci piace vedere! Dalla Table Top...
12-09-2021

CAMBIAMENTI NEL TEAM DI PROGETTAZIONE DELLA NORTH KITEBOARDING

Notizie di un cambiamento al timone del design del kite per North in questo comunicato stampa che è...