HOT SAILS MAUI SEAN ORDONEZ

19-12-2003
Sails
Il 2004 rappresenta la terza stagione per la più nota vela wave di Hot Sails Maui, che riflette lo stile di Sean Ordonez, dedicato alla nuova generazione di wave sailors. Votata per il secondo anno consecutivo miglior vela wave per condizioni side-off dalla rivista tedesca SURF MAGAZINE, la SO fornisce un punto di spinta avanzato ed equilibrato per garantire la massima velocità nei bottom turn e un ottimo controllo negli aerial più estremi. Ma la SO non si limita alle onde più lisce, e offre un ampio range di utilizzo grazie al controllo in condizioni di soprainvelatura e alla sua neutralità: è indicata quindi anche per condizioni tipicamente europee, side on e lacustri, e mette a disposizione le sue caratteristiche di facilità di accesso ai surfer di tutti i livelli.

Nel modello 2004 SO sono stati utilizzati innovativi materiali rifrattivi al laser in due dei quattro colori disponibili. Il design di Sean Ordonez, a 5 e 6 stecche in funzione della misura, si combina alla costruzione indistruttibile di Jeffrey Henderson, boss di Hot Sails Maui. Nella SO è stato fatto largo uso di X-ply e Kevlarâ, la tasca d'albero è in Dacron 240g, con doppie cuciture rinforzate. E' inclusa inoltre una protezione completa dell'albero integrata, uno "Skid" pad sulla base della vela per proteggere sia le cuciture che le vostre gambe durante manovre "tweaked".

Progettata per essere utilizzata sia con alberi RDM che a diametro tradizionale, la SO è stata testata e approvata in condizioni estreme con due alberi d'onda a Hookipa...

Disponibile nelle misure: 3.5, 4.0, 4.2, 4.5, 4.7, 5.0, 5.3, 5.5, 5.8, 6.3

Info view link, c/o Link linksnow@tin.it - tel. 039/730125
HOT SAILS MAUI SEAN ORDONEZ
HOT SAILS MAUI SEAN ORDONEZ