Campionato Europeo Freestyle di Windsurf EFPT

Porto Liscia/Culuccia dal 30 maggio al 3 giugno 2018


27-02-2018
Competizioni


PORTO LISCIA WINDSURF CLUB, responsabile della organizzazione dell’Evento in oggetto, sotto l’egida della Lega Navale di S.Teresa Gallura affiliata alla F.I.V. (Federazione Italiana Vela), impegnati principalmente con uno scopo: promuovere l'attività dello sport della vela e del windsurf, soprattutto presso i più giovani, attraverso attività agonistica, manifestazioni federali e raduni sportivi. Si ripropone anche per il 2018 un Evento che ha avuto un notevole successo negli anni scorsi. Anche per il 2018 gli eventi di FreeStyle Europeo: l'emozione delle evoluzioni acrobatiche ed il fascino della tecnologia! Come negli anni passati verremo seguiti e sostenuti in queste iniziative dagli Enti Locali che ospitano le gare oltre che dagli Sponsor tecnologici ormai fidelizzati, ed e' immaginabile una sempre maggiore volontà di sostegno dovuta agli importanti ritorni che gli eventi proposti sono in grado di generare. Siamo da tempo molto confidenti di poter offrire una interessante simbiosi fra i Vostri prodotti e il mondo sportivo del Windsurf e della vela in generale come già in Vs esperienza nella Edizione del 2012.

Il Windsurf offre di sè una immagine fresca, dinamica ed ecologica con contenuti di impegno, mobilità e libertà che probabilmente non ha eguali nel panorama degli sport all'aria aperta. La possibilità inoltre di aggredire un ambiente molto ricettivo nei confronti della conservazione natura, della mobilità, della vita all'aria aperta e della forma fisica fa del Windsurf un target da tenere in dovuta considerazione. Molti degli Sponsor che si sono avvicinati nel corso degli anni hanno in seguito colto gli aspetti caratterizzanti ed hanno specializzato alcuni propri prodotti distinguendoli con l'immagine del nostro sport (autovetture, viaggi, bibite energetiche, alimentari e abbigliamento) Saremmo veramente lieti di incontrarLa direttamente così che si abbia possibilità di poter presentare il panorama completo delle occasioni di intervento e soprattutto delle capacità di ritorno in contatti diretti e media che le nostre attività sono in grado di offrire. Nel frattempo allego una breve presentazione in bassa risoluzione della programmazione 2018. 

 

Come arrivarci da:

A proposito di questa localita'...

Palau Coluccia
Per il Windsurf. E' la spiaggia in fondo alla baia di Porto Pollo guardando a Ponente. In genere con ponente e maestrale a Coluccia ci sono sempre 5/6 nodi in più che a Porto Pollo. Acqua piatta senza pericoli. Coluccia is a possible alternative to Porto Pollo, but for slightly more advanced sailors as the swells can build blowing up the bay. Best Wind Direction:...Vuoi saperne di più?
Campionato Europeo Freestyle di Windsurf EFPT
Campionato Europeo Freestyle di Windsurf EFPT
20-07-2023 Competizioni

Iniziati a Torbole i Campionati Europei iQFoil Youth & Junior

Europei iQFoil a Torbole: italiani partono bene Record di iscritti con 422 atleti Nago-Torbole (TN) - Al...
15-07-2023 Competizioni

Conclusi Europei giovanili iQFoil-Tante medaglie per l'Italia

Europei iQFoil giovanile: 6 medaglie per l’Italia Doppio oro per Federico Pilloni (Europeo Under 19...
09-07-2023 Competizioni

Conclusi Europei giovanili iQFoil-Tante medaglie per l'Italia

Europei iQFoil giovanile: 6 medaglie per l’Italia Doppio oro per Federico Pilloni (Europeo Under 19...
07-07-2023 Competizioni

Sabato le medal series dei Campionati Europei iQFoil Youth & Junior

Giornata spettacolare a Torbole con marathon race e slalom, che hanno...
06-07-2023 Competizioni

Day 4 Europei iQFoil giovanili: venerdi ultime battaglie per guadagnare le medal series

Campionati Europei giovanili iQFoil, 1-8 luglio Dopo la pioggia...
04-07-2023 Competizioni

Seconda giornata Europei giovanili iQFoil con Italia ancora protagonista

Campionati Europei iQFoil Youth & Junior, Torbole 1-8...