SIDDARTA FEDELE aka SAID

26-01-2005
Magazine

Quando abbiamo visto per la prima volta le opere di "Sid", siamo rimasti molto colpiti dalla tecnica e dalla capacità di espressione dei suoi disegni e quindi abbiamo deciso di pubblicarli.

Siddarta Fedele, in arte SAID, è nato a Milano il 17 Settembre 1972. Da sempre appassionato di fumetti e disegno - le sue prime passioni sono state appunto i fumetti - la pittura e i graffiti. Per quanto riguarda il fumetto è sempre stato influenzato nelle sue scelte dal lavoro di Andrea Pazienza e da altri autori fra cui Daniel Zezelj, Bill Sienkievicz, Moebius e molti altri. Dopo aver conseguito la Maturità al Liceo Artistico e una Laurea in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Brera, ha iniziato il suo lavoro di illustratore preferendo un approccio classico: carta, matite, china, pennarelli. Da alcuni anni esprime attraverso il disegno la sua passione per il mare e il surf (collaborazioni: Surf-News, Surfers, Revolt).

Recentemente, sta usando il computer per i suoi nuovi lavori in digitale (surf-design e comics, fra cui “L’Enfer”, che vedrete pubblicato a partire da febbraio 05 sulla rivista REVOLT-magazine). Vive e lavora a Milano dove realizza illustrazioni, quadri, story-boards, fumetti, loghi e grafica surf. Contacts: SAID mobile: 328 0353224 e-mail: kheopsit@yahoo.it

SIDDARTA FEDELE aka SAID
SIDDARTA FEDELE aka SAID
SIDDARTA FEDELE aka SAID
SIDDARTA FEDELE aka SAID
SIDDARTA FEDELE aka SAID
SIDDARTA FEDELE aka SAID