FCS II fa il pieno all'HURLEY PRO !!!

13-09-2013
Accessori
Le FCS II sono sul mercato da pochi mesi, e quella di Trestle è stata la prima vittoria ufficiale in una tappa del WCT, il che significa che il nuovo sistema si è guadagnato una fiducia schiacciante da parte  dei migliori surfisti al mondo.

I ragazzi del Team FCS hanno rapidamente adottato il nuovo sistema, insieme a tanti altri rider presenti nei vari tour.

vediamo cosa hanno scelto:

Matty Wilko: ha optato per il modello "Accelerator" come anche Kieren Perrow.
Travis Logie: altro rider che utilizza "Accelerator", in un primo momento nel modo tradizionale per poi passare al sistema FCS II.
Gabriel Medina e Filipe Toledo si sono indirizzati sul "Performer Medium" come anche CJ Hobgood che utilizza sia il "Performer" e il suo vecchio e fidato  "GOODS-1".

Adriano ama mixare le pinne da heat a heat, inizialmente con "Performer" per poi passare alla AM- 2 .

"Carver" è un'altra popolarissima pinna.
Kai Otton usa Carver large ed è arrivato fino ai quarti di finale.

Il nuovo leader del tour Mick Fanning, Kolohe Andino, Jeremy Flores e  Julian Wilson usano tutti i loro "pro-model" , che a breve saranno disponibili nel nuovo sistema  FCS II.

Nat Young che usa le Al Merrick’s vi monta le pinne G-AM. Nat sta usando ancora il sistema originale FCS, ma sta passando a quello nuovo.

Il vincitore del contest Taj Burrow usa il nuovo sistema FCS II con il set "Accelerator", è stato fantastico vederlo vincere.

Secondo le ultime statistiche ben 20 dei 32 surfisti migliori al mondo utilizzano pinne FCS, e con il nuovo sistema sono destinati ad aumentare.

FCS HURLEY PRO
FCS HURLEY PRO
FCS HURLEY PRO
FCS HURLEY PRO
FCS HURLEY PRO
FCS HURLEY PRO
FCS HURLEY PRO
FCS HURLEY PRO
FCS HURLEY PRO
FCS HURLEY PRO