Premiato all'EuroSIMA il nuovo sistema FCS

09-10-2013
Accessori

Questa volta all'EuroSIMA awards ceremony.


L'organizzazione Eurosima riconosce le aziende che hanno contributo in modo attivo allo sviluppo del settore boardsport in Europa .
 
FCS II ha ricevuto 5000 euro di premio per l'innovazione, ed è stato assegnato da una giuria di esperti del settore.

L'innovativo sistema FCS II sostituisce il precedente sistema con le viti. Ora con FCS II cambiare o levare le pinne è diventato molto più veloce.
 
Mike Durante, capo designer di Surf Hardware International ha dichiarato: "per arrivare a questo risultato abbiamo un team dedicato  di designer che ha lavorato instancabilmente per rendere FCS II una realtà. Il nostro obiettivo era quello di fornire un nuovo sistema , altamente funzionale, facile da usare e, soprattutto che garantisse migliori prestazioni migliori. Penso che ci siamo riusciti, e siamo orgogliosi di vedere il nuovo sistema montato sulle tavole dei migliori rider"

Destinato a diventare il nuovo standard mondiale nella tecnologia per le pinnette, FCS II offre una serie di vantaggi rispetto ai suoi predecessori , in primo luogo , è senza chiave e non richiede attrezzi o viti . In secondo luogo , il bordo anteriore della pinna risiede all'interno della spina , e la base delle pinne sedersi a filo con la superficie della tavola . E, infine, il nuovo sistema è compatibile , il che significa che accetterà le pinne del sistema originale a doppia scheda .
 
www.surffcs.com