Surfare con il PC

28-11-2005
Accessori
Oltre a "surfare" le onde del mare fai surf anche tra le onde di internet? E se ti trovi nel tuo spot preferito tra un'onda e l'altra cosa fai?
A questa domanda ha risposto Intel, la nota azienda leader di chips silicei, che ha realizzato una tavola da surf con inserito sulla sua coperta un Tablet PC. Il computer/tavola permette di surfare sulla Rete e surfare tra le onde. Naturalmente per surfare in internet usa un chip Centrino, in modalità Wi-Fi, alimentato ad energia solare.
E' possibile oltre che fare le solite cose che si fanno con un computer, mandare e-mail con i vostri video in diretta, grazie a una speciale camera in add-on posizionata sulla tavola.

Se fate parte di una community (esempio quella di view link potrete inviare le vostre impressioni proprio mentre vi trovate sulla tavola impegnati magari in un arial o in un bottom turn. Sarà il futuro del surf? Noi speriamo proprio di no! Già l'ufficio, la scuola e la vita quotidiana ci stressa con le nuove tecnologie, figuriamoci portarla anche in acqua. Un nostro parere? Ottima tavola per accendere dei falò!
Surfare con il PC
Surfare con il PC