NOVE NOVE CUSTOM BOARDS

16-07-2008
Boards
Oggi concretizziamo le curisità di chi fino a ieri viveva nel dubbio: … nasce NoveNove Custom Boards.

Due nomi alla giuda di un “concept” pieno di energia e creatività. Una scritta interpreta un messaggio ben preciso: TAILOR MADE in Tuscany, (…fatto a mano, in Toscana) riunisce l’immagine e lo stile di un prodotto “personalizzato”, unico nel suo genere, proprio come un vestito tagliato e cucito su misura, totalmente realizzato nel nostro paese.

Infine un logo che prende le sembianze di quello storico numero velico che ha segnato un capitolo importante nella storia del windsurf mondiale. I-99 Quel fregio sulla vela che, dalla metà degli anni ’80 ai giorni nostri, ha riscosso l’ammirazione di tutti i “surf-fans” tramite i risultati ottenuti in Coppa del Mondo e le innovative manovre aeree che e portano la firma di Cesare Cantagalli.

Una vita dedicata agli sport “de la glisse”, dalla neve all’acqua, alla costruzione di tavole da surf e windsurf in un piccolo atelier a cavallo degli anni ’90. Dalla costruzione dei prototipi da gara per Cesare, alla collaborazione con note aziende internazionali. E” maturata cosi’ l’esperienza di GIANNI VALDAMBRINI nel mondo dei watersports. Un esperienza collaborativa ventennale che lega GIANNI e CESARE allo sviluppo tecnico del “customing” e che ha portato alla fondazione della ACME srl, l’azienda che produce e distribuisce il marchio 99, da oggi al vostro servizio. “Un vestito su misura…la vostra tavola”.

“Il nostro credo è fondato sulla qualità del prodotto e il servizio al cliente”. Il CUSTOM MADE è da sempre un’espressione di massima performance e personalizzazione improntato sul rapporto diretto tra chi realizza il prodotto e chi lo utilizza. il programma NoveNove Custom Boards, è basato sulla costruzione di tavole “Custom” da Windsurf, Kitesurf, Surf e SUP, con un “plus” che offre all’utente il privilegio di essere seguito da tecnici del settore nella “personalizzazione della propria tavola”.

Sin dalla prima fase di progettazione, dove le esigenze e caratteristiche tecnico-fisiche del cliente, verranno considerate nei dettagli e supportate dai nostri consigli, proprio come se si trattasse di un nostro “team-rider”. Stiamo dunque parlando di tavole concepite e create insieme a voi, una unica sinergia, tra le vostre idee e esigenze e i loro consigli.

Tramite un apposto questionario saranno prese in considerazione informazioni fondamentali per la realizzazione della vostra tavola, quali: le condizioni e lo spot piu frequentato abitualmente, lo stile di surfata, la propria struttura corporea, ecc. NoveNove Custom Boards, offre ampie possibilità di personalizzazione nella grafica, nei colori, nella tecnologia, nelle finiture, ma per chi ricerca un prodotto ancor piu “unico” la personalizzazione non ha litimiti: dalle linee d’acqua (scoop/roker/bordi/volume/ecc.) alla posibilità di inviare i vostri file personali per la grafica piu esclusiva!

Non ci saranno più i limiti di stagione…in qualunque momento potrete ordinare la vostra tavola ed essa non sarà mai legata da un look o prodotto di serie che soffre di una “svalutazione stagionale”. Potrete semplicemente ordinare consultandovi con il vostro negozio di fiducia o direttamente tramite il sito ufficiale, in entrambi i casi sarete assistiti in tutto e per tutto direttamente da Cesare e Gianni.
La tavola che nascerà sarà vostra, unica e inimitabile, perché, frutto delle vostre scelte, rispecchierà le vostre esigenze e il vostro gusto estetico.

A partire da Settembre, protrete ordinare la vostra nuova tavola Custom Made. Per info e dettagli contatta il tuo negozio di fiducia, oppure:
info@99customboards.com

www.99customboards.com


13-02-2023

SURFARE IN UNA TEMPESTA DI NEVE GELATA!

Le riprese sono epiche a hanno portato i video ad un livello...
13-02-2023

GoPro Awards: Tow Surfing Jaws with GoPro MAX

A gennaio del 2023, le Hawaii sono state colpite da onde leggendarie, abbastanza grandi da permettere lo...
09-02-2023 Competizioni

Jack Robinson riuscirà a conquistare un posto alle finali WSL anche quest'anno?

Con la finestra del Billabong Pro Pipeline ufficialmente aperta, la...
20-07-2022 Viaggi

THE WEDGE (RAW) July 18, 2022 BIGEST DAY OF YEAR

FILMATO GREZZO DI UN ENORME WEDGE - WIPEOUT, TUBI, LA MIGLIORE MAREGGIATA...
20-07-2022

LOST TAPES: UNA STAGIONE VICINA PER KELY SLATER

DISPONIBILE GRATUITAMENTE E SVELATA GRADUALMENTE NELLE ULTIME SETTIMANE, LA SERIE "LOST TAPES"...
19-07-2022 Competizioni

Corona Open J-Bay 2022: i sigilli di Ethan Ewing e di Tatiana Weston-Webb

La nona tappa del Championship Tour di surf è andata...