NSP IN ITALIA CON SURFCLOUD

02-01-2017
Boards

Surfcloud Lda aggiunge NSP al gruppo di marchi che oggi rappresenta anche nel territorio italiano grazie alla recente incorporazione di tutti i brand in precedenza rappresentati da Counterstream.

Surfcloud Lda e Lorenzo Conti ora, hanno da offrire a tutti i clienti italiani: NSP, Ocean & Earth, Futures Fins, Sticky Bumps e come agenti, O’Neill Mute.

Con questa mossa, in Italia, NSP offre ora un prezzo molto più competitivo, diminuendo dal 10 al 25% a seconda dei modelli.

La calda estate record del 2016 ha favorito una forte crescita nelle scuole di surf e noleggio, così come le vendite ricreative. NSP è ben noto per le sue tavole resistenti, durature e facili per l’utilizzo da parte di principiante e di esperti surfisti, già da tempo in Spagna NSP soddisfa le esigenze del mercato e le opportunità di tutte le persone che si avvicinano al surf ogni anno.

Allo stesso tempo il SUP continua ad espandersi lungo le coste italiane, così come verso l’interno lungo i fiumi e nei laghi.

Il forte progetto di NSP è costruito sulla base di molte vittorie internazionali e podi, che portano NSP ad essere riconosciuto come un marchio pieno di rispetto e fiducia da parte dell’elite che participa a gare, ma anche da rematori occasionali, tourer e appassionati surfisti, grazie alle sue prestazioni, velocità, resistenza, agilità e soprattutto, il massimo divertimento in acqua!

NSP offre per il 2017 una linea fresca ed emozionante di nuove tavole, che include tavole gonfiabili più rigide per i fiumi , per lunghi percorsi, per surf o semplicemente stretching e yoga in acqua, siamo tutti eccitati con la nostra nuova partnership in Italia con Surfcloud e NSP .

Per richieste commerciali italiane, si prega di contattare Surf Cloud tramite i contatti di seguito o direttamente con l’agente di vendita per l’Italia.

Telefono ufficio  : 00351 210998837
email: nunoamado@surfcloud.pt

Agente Vendita Italia – Lorenzo Conti
0039 3209498448
Lorenzo email – lorenzoconti@surfcloud.pt

Alcune tavole della nuova linea 2017
Alcune tavole della nuova linea 2017