SANTA MARINELLA JUNIOR & GIRLS DAKINE CHALLENGE

01-03-2005
Competizioni
Italy > Lazio > Roma (RM) > Santa Marinella
DAKINE è orgogliosa di collaborare con il "Santa Marinella Surf Club" per un contest d'eccezione riservato a Junior e Girl.

Il contest è valevole per la classifica del campionato italiano 2005 (Fisurf) e si terrà a Banzai Beach con il patrocinio del comune di Santa Marinella. E' Prevista anche una Expression-Session (best trick contest) aperta a tutti i surfisti.

DAKINE, che nasce dal mondo del surf e da questo trae la propria ispirazione, è da sempre attento alle esigenze dalle donne e dai giovanissimi che amano questo sport, e per loro studia e realizza prodotti specifici: dai leashes ai trapezi, dagli zaini agli accessori, una linea complate a disposizione di chi vuole cavalcare una tavola fra le onde.

DAKINE parteciperà al contest in veste di sponsor e avrà il piacere di premiare gli atleti con lycra, sacche porta tavola, pads e quanto di meglio un surfista possa desiderare!

Le iscrizioni possono essere effettuate
- via e-mail a info@smsurfclub.it
- per telefono a 347/5152737 Danilo - 347/0151405 Fabio
- il giorno della gara (non garantito)

WAITING PERIOD: 01/31 marzo
SPOT: Banzai beach
CATEGORIA: Junior e Girls (tutte le età) open + EXP-Session - best trick open a tutti i surfers (tutte le età, shortboard, non valevole per il campionato italiano)
VALIDITA\': tappa Campionato italiano 2005
REGOLAMENTO: vigente Fisurf
PATROCINIO: Comune di Santa Marinella e Fisurf
ORGANIZZAZIONE: Santa Marinella surf club
SPONSOR: DA KINE, Banzai surf shop, Malui surf shop, Secret Spot surf shop.

NB: tessera Fisurf 05 e certificato medico valido. Per i minorenni accompagnati oppure scarico di responsabilità da parte dei genitori. Chi è sprovvisto di tessera può iscriversi, direttamente il giorno della gara, al Santa Marinella surf club: quota annuale 20 euro.
SANTA MARINELLA JUNIOR & GIRLS DAKINE CHALLENGE
SANTA MARINELLA  JUNIOR & GIRLS  DAKINE CHALLENGE