Semaforo Verde FISW Surf Games

23-11-2018
Competizioni

FISW Surf Games, la competizione in programma a Capo Mannu martedì 27 e mercoledì 28 che assegnerà i titoli di Campione Italiano 2018 nel Longboard, Bodyboard e SUP Wave. Contestualmente si svolgerà il Capo Mannu Shortboard Challenge, gara Open di shortboard non valevole per l’assegnazione del titolo, la cui classifica non verrà sommata alla precedente gara federale, il Marinedda Bay Open.

 

FISW Surf Games: si accende il semaforo verde

Tutto pronto per la gara che assegnerà i titoli italiani 2018 di Longboard, SUP Wave e Bodyboard. Contestualmente si svolgerà il Capo Mannu Shortboard Challenge

 

Dopo un mese e mezzo di trepidante attesa, arriva finalmente il semaforo verde sui FISW Surf Games, il contest in programma a Capo Mannu che assegnerà i titoli di Campione Italiano nel Longboard, SUP Wave e Bodyboard. Contestualmente si svolgerà il Capo Mannu Shortboard Challenge, gara Open di shortboard non valevole per l’assegnazione del titolo, la cui classifica non verrà sommata alla precedente gara federale, il Marinedda Bay Open.

Il Club organizzatore della manifestazione, Is Benas Surf Club, ha comunicato ufficialmente la chiamata del semaforo verde per le giornate di martedì 27 novembre e mercoledì 28 novembre.

Lunedì 26 (dalle 16.00 alle 18.00) e martedì 27 (dalle 8.00 alle 9.00) gli atleti potranno effettuare il check-in presso la segreteria di gara. Martedì 27 alle ore 10.00 è previsto il rider e safety meeting e a seguire la prima possibile chiamata di gara.

Ricordiamo che, nelle categorie SUP Wave, Longboard e Bodyboard, dove verrà assegnato il titolo nazionale, è necessario confermare adesso la propria partecipazione alla gara, attraverso il seguente link: http://www.surfingfisw.com/conferma-surf-games-2018/

L’elenco degli atleti che hanno già confermato è disponibile in coda al modulo di conferma. Chi non è presente in quell’elenco dovrà confermare la partecipazione entro le ore 15.00 di sabato 24 novembre.

E’ invece ancora possibile iscriversi al Capo Mannu Shortboard Challenge, attraverso il seguente modulo online: http://www.surfingfisw.com/iscrizione-on-line-assoluti-surfing/

Le iscrizioni chiuderanno sabato 24 novembre alle ore 15.00.

Per tutti gli atleti minorenni in gara, è necessario scaricare e portare firmato il modulo disponibile a questo link: http://www.surfingfisw.com/wp-content/uploads/2018/11/Modulo-affido-atleti-minori..pdf

Come arrivarci da:

A proposito di questa localita'...

Sinis > Putzu Idu Capo Mannu
ITA PARTICOLARITA' Onde grosse e potenti che dal mare aperto girano all'interno della baia. I set in genere in numero di 3/5 si alternano con serie non sempre uguali. Ogni tanto arriva il cosidetto "rastrello" che "ripulisce" letteralmente la line-up dagli imprevidenti avidi delle onde che si sono fidati troppo. La protezione del promontorio permette alle onde di...Vuoi saperne di più?
Semaforo Verde FISW Surf Games
Semaforo Verde FISW Surf Games
27-11-2018

Angelo Bonomelli nel Team ION Italy

Il campione italiano Angelo Bonomelli entra nel team ION Italia. E’ con grande soddisfazione...
All News 
26-11-2018

Quiksilver Longboard Classic 2018: il report

Sì è conclusa a Recco la Quiksilver Longboard Classic, prima tappa di...
Competizioni Video
26-11-2018

L’Italia è pronta per gli Stance ISA World Adaptive Surfing Championship

Dal 12 a 16 dicembre andrà in...
Competizioni 
24-11-2018

Richiesta rimborso 3° tappa Juniores Point Break di Fregene

In riferimento alla 3’° tappa del Circuito Italiano...
Competizioni 
Sponsor

 
24-11-2018

Francisco Porcella manca l’onda giusta al “Big Surf Tour”

Il giovane cagliaritano si ferma ai...
Competizioni 
21-11-2018

Allerta per FISW Surf Games

Dopo settimane di attesa e il prolungamento del waiting period, sembrerebbero arrivare le condizioni idonee...
Competizioni 
20-11-2018

Semaforo verde per il Quiksilver Longboard Contest

Si accende finalmente il semaforo verde sul Quiksilver Longboard Classic, gara valida per...
Competizioni