Surf session Kanaha

11-01-2006
Viaggi
United States of America > Hawaii > Maui
- lunedi 19-12-05: onde enormi e disorganizzate, anche alquanto pericolose. C'e' solo un posto dove surfare a Maui in queste condizioni: nel porto. Un'onda divertentissima, mi sono spataccato!
- martedi 20-12-05: ancora surf nel porto, ancora a lot of fun!
- mercoledi 21-12-05: giornata piena. Prima surf a Kanaha con onde overhead molto facili e divertenti. Poi una lezioncina e nel tardo pomeriggio mette un leggero trade e la swell rinforza. Col 12.6 e la vela mi sparo una quantita' di onde industriale. Spesso logo high. A fine giornata sono assai felice.
- giovedi 22-12-05: what can I say. Date un'occhiata al fumo nella foto della West Maui Mountian scattata stamattina e capirete che le onde a Kanaha erano glassy, ma glassy, ma vi dico glassy! Nel pomeriggio, invece, si alza un vento onshore che le incasina. Meglio, tanto c'ho da lavorare.
venerdi 23-12-05: lavoro tutto il giorno. Per fortuna non mi perdo un granche', dal momento che anche se arriva l'ennesima swell della madonna da NW, un leggero vento onshore incasina le onde. Cioe', potendo un posto buono dove andare a surfare l'avrei trovato (west side, probabilmente), ma va bene cosi'.
sabato 24-12-05: e' Natale, l'isola e' piena di turisti e io c'ho un sacco di lavoro. Va bene cosi', perche' tra ieri e oggi ho guadagnato i soldi per pagare un mese di affitto... non male. A nord ci sono ancore le onde, anche se il vento e' onshore e quindi ancora una volta non mi perdo un granche'.

 

- domenica 25-12-05: Natale con le pacche a mollo. Fantastico. Non mi frega del north shore (dove le onde ci sono ancora anche se in caloin attesa dell'ennesima mega swell di domani), me ne vado direttamente a Launiupoko dove metto in acqua il 12.6 e in piedi col remo me ne vado in giro sul reef. Chiaramente, prendo anche qualche ondina altezza ginocchio, ma piu' che altro ammiro la bellezza del corallo e dei pesci colorati... ho inventato lo standup snorkeling!

5 su 7 e voto 7.5.Percentuale uscite dall'inizio dell'anno: 236 su 294: 80%.

I primi feedback di chi ha ricevuto il mio libro sono molto positivi (beati loro, perche' io ancora non l'ho visto). Info su come ordinarlo sul mio sito, oltre a una marea di fantastiche foto.

 
Giampaolo
cammar@cammar.net
http://mauisurfreport.blogspot.com/
Surf session Kanaha
Surf session Kanaha
13-02-2023

SURFARE IN UNA TEMPESTA DI NEVE GELATA!

Le riprese sono epiche a hanno portato i video ad un livello...
13-02-2023

GoPro Awards: Tow Surfing Jaws with GoPro MAX

A gennaio del 2023, le Hawaii sono state colpite da onde leggendarie, abbastanza grandi da permettere lo...
09-02-2023 Competizioni

Jack Robinson riuscirà a conquistare un posto alle finali WSL anche quest'anno?

Con la finestra del Billabong Pro Pipeline ufficialmente aperta, la...
20-07-2022 Viaggi

THE WEDGE (RAW) July 18, 2022 BIGEST DAY OF YEAR

FILMATO GREZZO DI UN ENORME WEDGE - WIPEOUT, TUBI, LA MIGLIORE MAREGGIATA...
20-07-2022

LOST TAPES: UNA STAGIONE VICINA PER KELY SLATER

DISPONIBILE GRATUITAMENTE E SVELATA GRADUALMENTE NELLE ULTIME SETTIMANE, LA SERIE "LOST TAPES"...
19-07-2022 Competizioni

Corona Open J-Bay 2022: i sigilli di Ethan Ewing e di Tatiana Weston-Webb

La nona tappa del Championship Tour di surf è andata...