Torq Y2016

24-01-2016
Boards

Lanciate nel 2012 le tavole da surf Torq hanno creato un nuovo standard nel mercato dei surf in epoxy, c'è una combinazione senza precedenti di robustezza e prestazioni. 

Quest'anno l'innovazione si intensifica ulteriormente, con nuove forme, nuove grafiche e nuove tecnologie. 
La gamma Torq ora offre 4 tipi di tavole per tutti i livelli di surfisti.

Torq TEC; Torq Epoxy Composite offre forme di performance user friendly con l'epoxy più avanzato fino ad oggi. 
Utilizzando un mix di biassiale, armatura in semplice fibra e Carbonio, queste tavole offrono la migliore resistenza al rapporto di peso sul mercato.

La gamma Torq PU / poliestere offre forme di prestazioni facili per ben 5 fascie di utenti e livelli. Realizzate a mano in Portogallo, le tavole sono costruite utilizzando materiali di alta qualità.

Torq Epoxy Technology o TET rappresenta una rivoluzione nella tecnologia delle tavole da surf in epoxy. Costruito utilizzando le più recenti in EPS / materiali epossidici; La resina epossidica tecnologia Torq combina un nucleo EPS leggero con un panno in fibra di vetro biassiale, resina epossidica e la nostra unica Shield Skin.

Il nostro Soft Deck utilizza un ulteriore pelle PE su un nucleo laminato pieno per offrire una sicura opzione di apprendimento per chi surfa per le prime volte. 

Le tavole da surf Torq sono distribuite in Italia da:
Holy Sport
Mail: info@holysport.com
Vedi dettagli su Facebook?fref=nf
View link
View link

Torq Y2016
Torq Y2016
Torq Y2016
Torq Y2016