Surfisti e Scuole di Surf si incontrano su Line App

27-04-2019
All News

Dal 2 Aprile è  disponibile su Google Play ed Apple Store la nuova Line App, per aggiornamenti in tempo reale su meteo, spot e attività delle Scuole di Surf.

 

Più di 1700 spot in giro per il mondo, tutti in una sola app in continuo aggiornamento che permette anche di mettere in contatto Scuole di Surf e Surfisti.

Su Apple Store e Play Store dal 2 aprile è possibile scaricare ‘Line app’, un’applicazione dedicata al Surf ed alla Comunità surfistica, ideata da Andrea Bucolo e Stefano Mancini.

Line app è stata pensata per rispondere alle necessità di surfisti/surfiste e Scuole di Surf. Affinché il surf sia per tutti e nel rispetto di tutti. Con la nostra app vogliamo mettere surfisti ed istruttori nelle condizioni di condividere e accedere a molteplici informazioni”, spiegano Andrea e Stefano. L’app dispone di aggiornamenti in tempo reale su meteo, spot e attività promozionali “come offerte, eventi e surfcamp organizzati dalle Scuole di Surf”. Inoltre è possibile interagire in ogni momento grazie a bacheche dedicate all’interno degli spot e delle Scuole di Surf. 

È sufficiente scaricare l’app, registrarsi e scegliere tra profilo “surfista” o “surfista istruttore” per poi beneficiare di tutte le funzionalità presenti, tra cui:

·       Accedere al meteo sempre aggiornato di tutti gli spot presenti;

·       creare nuovi spot e decidere se mantenerli segreti o condividerli con la Comunità;

·     Inviare e ricevere segnalazioni in tempo reale su spot preferiti per sapere sempre dove andare in base al proprio livello, evitando così sovra affollamento e limitando il rischio di incidenti in acqua.

·       Creare la propria Scuola di Surf ed inviare aggiornamenti a tutti i follower su previsioni, segnalazioni in tempo reale ed attività promozionali con la possibilità per queste ultime di essere pubblicate anche nella “Vetrina”, una pagina accessibile a tutti gli utenti che raccoglie le attività promozionali di tutte le Scuole di Surf registrate. 

Potrete trovare Line App anche sul sito ufficiale, oltre che sui principali social  Instagram" rel="noopener noreferrer" target="_blank">Instagram e  Facebook" rel="noopener noreferrer" target="_blank">Facebook. 

Ma non è finita qui – fanno sapere Andrea e Stefano – abbiamo in serbo tante altre novità”.

Video
13-02-2023

SURFARE IN UNA TEMPESTA DI NEVE GELATA!

Le riprese sono epiche a hanno portato i video ad un livello...
13-02-2023

GoPro Awards: Tow Surfing Jaws with GoPro MAX

A gennaio del 2023, le Hawaii sono state colpite da onde leggendarie, abbastanza grandi da permettere lo...
09-02-2023 Competizioni

Jack Robinson riuscirà a conquistare un posto alle finali WSL anche quest'anno?

Con la finestra del Billabong Pro Pipeline ufficialmente aperta, la...
20-07-2022 Viaggi

THE WEDGE (RAW) July 18, 2022 BIGEST DAY OF YEAR

FILMATO GREZZO DI UN ENORME WEDGE - WIPEOUT, TUBI, LA MIGLIORE MAREGGIATA...
20-07-2022

LOST TAPES: UNA STAGIONE VICINA PER KELY SLATER

DISPONIBILE GRATUITAMENTE E SVELATA GRADUALMENTE NELLE ULTIME SETTIMANE, LA SERIE "LOST TAPES"...
19-07-2022 Competizioni

Corona Open J-Bay 2022: i sigilli di Ethan Ewing e di Tatiana Weston-Webb

La nona tappa del Championship Tour di surf è andata...