PLAYLIST ROXY PER UN WORKOUT A RITMO DI MUSICA

18-10-2017
All News

Gli allenamenti sono tutta un’altra cosa con playlist giusta! La scelta di quali canzoni ascoltare durante le vostre attività è uno nei momenti più critici e importanti, poiché bisogna dosare le ritmiche, i toni e i generi musicali. Il segreto? Sta nel trovare il giusto equilibrio tra i momenti carichi e quelli più rilassati.

Le rider Roxy vi offrono la playlist che hanno preparato in occasione del #ROXY Pro France. Si tratta di 33 brani che vi regalano la giusta carica. Siete pronti? Eccone alcuni:

 

 

Si parte carichi, con quella botta di energia che ti permette di rompere il ghiaccio e approcciarti nella maniera più carica al workout. Ecco quindi Macklemore con Skylar Grey in “Glorious”.

 

 

La playlist prosegue con Rihanna e Drake con la loro canzone “Work”. L’intensità cala ma rimane costante, perfetta per accompagnarvi durante l’allenamento.

 

 

E si torna di nuovo belli carichi con una delle hit più ballate dell’estate: “Malibu” di Miley Cyrus.

 

 

Avete perso il ritmo? Non temete perché ad aiutarvi a ritrovare l’armonia c’è “Canopeè” di Polo&Pan.

 

 

Finalmente è giunto il momento del rush finale e la canzone migliore per affrontare questa impresa è “Love Is All I Got” di Feed Me e Crystal Fighters.

Scoprite la playlist completa qui. Nel frattempo ascoltatevi questi brani e cominciate già a pensare alla vostra prossima playlist!

PLAYLIST ROXY PER UN WORKOUT A RITMO DI MUSICA
PLAYLIST ROXY PER UN WORKOUT A RITMO DI MUSICAVideo