Doppio argento per il Team Quiksilver

22-05-2017
Competizioni
Alla Point Break Trophy Junior Cup Mattia Migliorini ed Edoardo Spadoni centrano il secondo gradino del podio nelle categorie Under 18 ed Under 16. Da oggi in Giappone Leonardo Fioravanti impegnato nell'Ichinomiya Chiba Open

Arrivano i primi verdetti del Campionato Italiano Juniores di Surf della FISW e gli atleti del Team Quiksilver Italy non mancano all’appello. Sabato 20 maggio a Fregene è andata in scena la Point Break Trophy Junior Cup, prima tappa del circuito di cui Quiksilver e Roxy sono stati Main Sponsor. 

Tra gli oltre 80 grom iscritti, esordio in grande stile per Mattia Migliorini nella categoriaUnder 18. Dopo aver dominato i primi 2 round della categoria, Mattia ha dovuto cedere il gradino più alto del podio al padrone di casa Mauro Pacitto. Un argento ed una prestazione che valgono come l’oro visto che Mattia era al debutto assoluto in questa categoria. 

Discorso identico per Edoardo Spadoni! Una cavalcata la sua, tra le heat dell’Under 16, che lo ha visto passare come primo in ogni heat. Ad infrangere il sogno del successo al debutto in questa categoria è stato il sardo Matteo Calatri. 
Sfortunato il debutto del Campione d’Italia Under 18 in carica ed atleta Quiksilver Thomas Alfonso, uscito in semifinale nella stessa heat di Mattia Migliorini. 
Il prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Juniores è per giugno a Viareggio dove andrà in scena l'edizione 2017 della Quiksilver Junior Cup.

Concluso il weekend italiano di gare Juniores è giunto il momento di puntare gli occhi sul Giappone dove, da oggi, l’atleta Quiksilver e DC Surf Leonardo Fioravanti sarà impegnato nell’Ichinomiya Chiba Open. 

Si tratta di una gara QS (Qualifying Series) della World Surf League che servirà al talento laziale come preparazione in vista del Fiji Pro (dal 4 al 16 giugno), quinta tappa del Championship Tour 2017. Leo è stato inserito nella Heat 17 del Round 2 insieme al brasiliano Alejo Muniz ed in attesa dei risultati del Round 1.

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.   

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Doppio argento per il Team Quiksilver
Doppio argento per il Team Quiksilver
13-02-2023

SURFARE IN UNA TEMPESTA DI NEVE GELATA!

Le riprese sono epiche a hanno portato i video ad un livello...
13-02-2023

GoPro Awards: Tow Surfing Jaws with GoPro MAX

A gennaio del 2023, le Hawaii sono state colpite da onde leggendarie, abbastanza grandi da permettere lo...
09-02-2023 Competizioni

Jack Robinson riuscirà a conquistare un posto alle finali WSL anche quest'anno?

Con la finestra del Billabong Pro Pipeline ufficialmente aperta, la...
20-07-2022 Viaggi

THE WEDGE (RAW) July 18, 2022 BIGEST DAY OF YEAR

FILMATO GREZZO DI UN ENORME WEDGE - WIPEOUT, TUBI, LA MIGLIORE MAREGGIATA...
20-07-2022

LOST TAPES: UNA STAGIONE VICINA PER KELY SLATER

DISPONIBILE GRATUITAMENTE E SVELATA GRADUALMENTE NELLE ULTIME SETTIMANE, LA SERIE "LOST TAPES"...
19-07-2022 Competizioni

Corona Open J-Bay 2022: i sigilli di Ethan Ewing e di Tatiana Weston-Webb

La nona tappa del Championship Tour di surf è andata...