Pro Bells Beach: Fioravanti si ferma al Round 2

18-04-2017
Competizioni

Il surfer azzurro non accede al Round 3 per soli 9 centesimi. Prossimo appuntamento con il Championship Tour in Brasile il 9 maggio con l’Oi Rio Pro.


Il round 2 sembra esser diventato quasi un tabù per l'atleta Quilsilver Leonardo Fioravantiche nella terza ed ultima tappa australiana del Championship Tour della World Surf League, il Pro Bells Beach, non riesce a superare l’ostacolo rappresentato da Sebastian Zietz.  

Questa volta, a separare Leonardo dal Round 3, sono stati solo 9 centesimi e tanta, tanta sfortuna. La Heat 3 finisce infatti 16,93 a 16,84 in favore dell’hawaiano, con non poche polemiche per le decisioni dei giudici.  

Il surfer Quiksilver, primo italiano nella storia di questa disciplina ad entrare nel CT della World Surf League, l’ha presa comunque nel migliore dei modi. 
In Australia due onde da 8 non sono bastate per passare il turno. “Per la prossima tappa ne surferò due da 9 punti ciascuna”  ha dichiarato Leonardo a caldo!  

Appuntamento quindi per il 9 maggio con l’Oi Rio Pro. Si cambia continente e si vola in Brasile. Leonardo partecipò già lo scorso anno a questa tappa del Championship Tour, grazie ad una wild card, riuscendo anche a battere Gabriel Medina al Round 1.

In attesa di scoprire come andrà in Brasile guarda il video Radical Times - Gold Coast con Leonardo Fioravanti e gli altri surfer del team Quiksilver cliccando qui.


Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.   

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso
 

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info facebook:  Vedi dettagli su Facebook"> Vedi dettagli su Facebook Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

 About Quiksilver 
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell'azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Pro Bells Beach: Fioravanti si ferma al Round 2
Pro Bells Beach: Fioravanti si ferma al Round 2
Pro Bells Beach: Fioravanti si ferma al Round 2
Pro Bells Beach: Fioravanti si ferma al Round 2