La 20 Miglia Downwind Grado-Lignano

18-10-2016
Competizioni

La veleggiata in kitesurf TILIAVENTUM con vento a favore (bora) da Grado a Lignano Sabbiadoro (UD) è programmata (su chiamata, il giorno  programmato sarà comunicato 2-3 giorni prima una volta verificate le previsioni meteomarine favorevoli) per i giorni 21-22-23-24-28-29-30-31 ottobre e 4-5-6-7-11-12-13-14 novembre.

Vi ricordiamo che, dopo un primo esperimento pilota nel 2014, è stata realizzata per la prima volta ufficialmente il 31 ottobre del 2015 la 20 MIGLIA  DOWNWIND, con grande successo e soddisfazione per i partecipanti, i Sostenitori, i Partner, i numerosi Volontari, i curiosi e gli spettatori in acqua e in mare che hanno potuto ammirare le spettacolari e coloratissime acrobazie e planate degli sportivi .... durante una splendida giornata soleggiata e ventosa.

Quest'anno viene riproposta con analoga formula: a numero chiuso, percorso Grado (partenza dal comodo arenile del Campeggio)-Lignano con atterraggio a Pineta in prossimità di piazzale d'Olivo.

Punto di ritrovo la mattina a Lignano zona p.zzle d'Olivo, passaggio con autobus a Grado per la partenza prevista nella metà mattina, saranno presenti mezzi di assistenza in mare e personale Tiliaventum in mare con kite per ulteriore guida durante la navigazione.... e all'arrivo festeggiamenti e ritrovi a terra,

La 20 Miglia Downwind Grado-Lignano
La 20 Miglia Downwind Grado-Lignano