DC Skate Italy 'In Action'

27-06-2016
All News
Gli skater Fabio Colombo e Alessandro Cesario hanno raccontato ai microfoni di SportMediaset come vedono il mondo dello skateboard: scenario attuale e prospettive future
  Sabato 25 giugno Fabio Colombo e Alessandro Cesario, due dei rider più potenti del TeamDC Skate Italy, sono stati intervistati a Milano da Denise Dellagiacoma, conduttrice della rubrica In Action di SportMediaset.
  Cosa rappresenta per loro lo skateboard, come lo vivono, il ruolo delle video part e dei trip con il Team e poi ancora il futuro del movimento, le nuove generazioni e le possibili Olimpiadi a partire da Tokyo 2020. Questi sono alcuni degli argomenti toccati da Fabio ed Ale durante l'intervista rilasciata a Denise.
  Per vederla bisognerà attendere i primi giorni di luglio. Nell'attesa puoi vedere il video report del loro ultimo viaggio, DC Italy in Malaga, cliccando qui!   Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su web: www.californiasport.info facebook:  Vedi dettagli su Facebook"> Vedi dettagli su Facebook YouTube: bit.ly/californiasportyoutube Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly About DC Shoes Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazione di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

DC Shoes è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it - 011.9277943
DC Skate Italy
DC Skate Italy
Ale Cesario Denise Dellagiacoma e Fabio Colombo
Ale Cesario Denise Dellagiacoma e Fabio ColomboVideo