DC Italy in Malaga

22-06-2016
All News

L’attesa è finita! DC Shoes è lieta di presentare DC Italy in Malaga, l’ultima fatica del team DC Skate Italy, girata ad aprile 2016 tra Malaga e dintorni.

Una settimana in giro per i migliori street spots del sud della Spagna, accompagnati da una guida d’eccezione: Ale Martinez del team DC Spain. Il risultato sono 4 minuti nei quali Daniele Galli, Fabio Colombo, Ale Cesario, Jacopo Cervelli e Andrea Casasanta hanno fatto vedere tutto il loro livello di riding.

DC Italy in Malaga è la conferma dell’altissimo livello di questo team che da diversi anni si confronta non solo con la scena italiana: cerca all’estero, nelle capitali e città europee, spot e skateboarders con i quali condividere vere e proprie esperienze.

Il trip a Malaga è infatti il naturale proseguimento di Pushing Together, il progetto portato avanti nel 2013 con il Team DC UK, che ha visto la realizzazione di un video girato parte in Gran Bretagna e parte in Italia; del viaggio in Portogallo del 2014; di Shredding Athens, video girato tra Atene e Maratona e pubblicato a dicembre 2015 e di molti altri progetti.

Nell’attesa di scoprire quale città europea prenderanno di mira Daniele Galli & Co, guardatevi questi 4 minuti di puro divertimento, tricks e gaseria.

Questo il video DC Italy in Malaga!!

 

 

Filming: Luca Fortini, Daniele Galli
Editing and Direction: Luca Fortini
Photography: Osde
Team Manager: Daniele Galli
Starring: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Cesario, Jacopo Cervelli, Andrea Casasanta, Ale Martinez

DC Italy in Malaga
DC Italy in Malaga
DC Italy in Malaga
DC Italy in MalagaVideo