Ale Cesario vince l'Element Make It Count

16-05-2016
Competizioni

DC Shoes è lieta di annunciare che Ale Cesario, skater del team DC Italy, si è aggiudicato ieripomeriggio l'Element Make It Count. Il contest, che si è svolto al Railway Skatepark di Brescia, metteva in palio un ticket per l'accesso alle finali europee, ultimo importante scalino prima della finalissima internazionale. Il secondo posto è andato ad un flow skater del team DC Italy, Lorenzo Ubino.

"Mi sentivo davvero molto in forma. Ho skateato bene, fluido e tranquillo. Ero molto sicuro della prestazione che potevo fare e sono riuscito a chiudere tutti i tricks – è quanto ha dichiarato Ale che ha poi aggiunto – Lorenzo Ubino è veramente forte, sinceramente pensavo vincesse lui.Sta crescendo bene e spero continui lungo questa strada".

Il Format dell'Element Make It Count, che si è svolto in Jam session, è molto particolare: due le categorie in gara, under 13 e 14 up & sponsor. Per partecipare basta portare del cibo in scatola che sarà poi donato alla food bank locale.

Lo skater DC Shoes Ale Cesario, come vinitore della tappa italiana, avrà accesso alla finaleeuropea in programma a Bilbao dal 20 al 24 giugno. Dopo 4 giorni di skatepark e street skating saranno direttamente i team rider Element Europe a scegliere il rappresentante continentale per la finalissima mondiale.

La finale si svolgerà in maniera differente rispetto agli altri anni: niente contest negli USA. A settembre i finalisti voleranno a Barcellona per filmare una videopart.
Lo skater che realizzerà la migliore sarà proclamato Element Make It Count Champion 2016e vedrà pubblicato il suo video sul sito Berrics!

 


DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Jacopo Cervelli, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario e Elmehdi Contaki.


Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook:  Facebook
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+:  Google+
 
About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

 

Ale Cesario
Ale Cesario
Podio
PodioVideo
13-02-2023

SURFARE IN UNA TEMPESTA DI NEVE GELATA!

Le riprese sono epiche a hanno portato i video ad un livello...
13-02-2023

GoPro Awards: Tow Surfing Jaws with GoPro MAX

A gennaio del 2023, le Hawaii sono state colpite da onde leggendarie, abbastanza grandi da permettere lo...
09-02-2023 Competizioni

Jack Robinson riuscirà a conquistare un posto alle finali WSL anche quest'anno?

Con la finestra del Billabong Pro Pipeline ufficialmente aperta, la...
20-07-2022 Viaggi

THE WEDGE (RAW) July 18, 2022 BIGEST DAY OF YEAR

FILMATO GREZZO DI UN ENORME WEDGE - WIPEOUT, TUBI, LA MIGLIORE MAREGGIATA...
20-07-2022

LOST TAPES: UNA STAGIONE VICINA PER KELY SLATER

DISPONIBILE GRATUITAMENTE E SVELATA GRADUALMENTE NELLE ULTIME SETTIMANE, LA SERIE "LOST TAPES"...
19-07-2022 Competizioni

Corona Open J-Bay 2022: i sigilli di Ethan Ewing e di Tatiana Weston-Webb

La nona tappa del Championship Tour di surf è andata...