1°Memorial Edoardo Domenichini - Una festa per un sorriso

02-05-2016
Competizioni

Il MEMORIAL Edoardo Domenichini, vuole essere una festa di due giorni, 7/8 Maggio 2016, per ricordare un ragazzo mancato prematuramente che amava la vita e lo sport.
Due giorni di coinvolgimento sportivo e non. Due giorni in cui Bocca di Magra, paese amato da Edoardo, farà da cornice alla manifestazione.
Ci saranno attività per adulti e bambini, musica e spettacolo in tutto il paese. IL fulcro centrale, sarà lo stabilimento balneare DEBIROSS con la sua spiaggia, dove atleti proveniento da tutta Italia, si sfideranno il Sabato nel Primo "BIATHLON" Nazionale Sup-Running. La Domenica invece Tappa del Campionato Nazionale FISURF di Sup-Race.

Due giorni di festa e sport
Intrattenimento e spettacolo per tutti

Le attività di intrattenimento durante le due giornate, saranno diverse e piacevoli.

Il Sabato e la Domenica, nella zona dei giardini pubblici di Bocca di Magra ci saranno giochi egiostre per i più piccoli: salta-salta, scivoli gonfiabili-castello con le palline e altre sorprese. Intrattenimento assicurato dall'Associazione Ottone Primo e Vivere Fiumaretta.

Gara ciclistica di fondo medio 100 km organizzata dal negozio Ciclo Point. Partenza ore 14 dalla zona del porticciolo di Bocca di Magra.

Sempre il Sabato e la Domenica, nella zona dei giardini lungo fiume verrà allestito: "IL MANEGGIO DI EDO", verranno messi a disposizione dei bimbi i tre cavallini pony appartenuti a Edoardo. Gli amici Umbri, si metteranno a disposizione per far provare ai più piccoli l'emozione di cavalcare un cavallo.

Ma il divertimento continuna con la "FAMIGLIA MIRABELLA". Artisti di strada professionisti che si esibiranno nel repertorio presentato a ZELIG e a COLORADO CAFFE, in due spettacoli che si terranno nella piazzetta fronte ristorante Ciccio e stabilimento Debiross.

Il sabato si conclude con APERICENA presso stabilimento balneare "DEBIROSS" con musica live esegita da: WE LOVE SURF-VOICE ACCADEMY e il percussionista internazionale LORIS LOMBARDO:

Domenica 5 River Sea Sup Water Race, 2° tappa di Campionato Italiano di SUP-RACE della Federazione Italiana Surfing.

Edoardo Domenichini
Edoardo Domenichini