Snowboard fishbowl

29-12-2003
Accessori
La forma caratteristica di questa mascherina da snowboard ne determina il curioso nome. La tecnica che sta alle spalle della sua progettazione non è altrettanto strana, è pura qualità garantita dal noto marchio italiano dell’ottica: Le maschere Salice sono progettate per lo sci, lo snowboard e tutti gli sport della neve ed offrono un'eccellente protezione ai vostri occhi dai raggi nocivi del sole. La loro forma ergonomica e gli inserti laterali in materiale modellabile garantiscono una perfetta aderenza tra occhiale e viso, aderenza che protegge dai rigori climatici, dal vento, dal freddo dalla neve.

Fishbowl è uno tra i modelli della linea dedicata allo snowboard, composta di maschere che al tempo stesso curano la vista e il look. Si tratta di un occhiale con un ampia lente in policarbonato antiscratch e UVSTOP disponibile in due diverse tinte: arancio e fumo. In entrambi i casi la lente è a specchio, per proteggere anche dai raggi solari più insistenti e dotata di trattamento Antifog. La sua montatura è in materiale plastico ed è completata con morbida gommapiuma. Il sistema di aerazione brevettato elimina il rischio di condensa nell'interno della lente.

Trattandosi di Salice era d'obbligo aspettarsi un'attenzione particolare per chi indossa usualmente lenti da vista: la mascherina Fishbowl, come altre consorelle, è comodamente indossabile sopra a occhiali da vista, oltre che con il casco.

Tipologia prodotto: Mascherine da sci
Marca: Salice
Modello: Fishbowl
Caratteristiche: Maschera pensata per lo snowboard adatta anche a chi porta occhiali da vista
Prezzo indicativo: € 35
Info utili: Salice occhiali - tel. +39 0344 85224
Snowboard fishbowl
Snowboard fishbowl
Snowboard fishbowl
Snowboard fishbowl