Scegli ora le tue prossime vacanze di surf, scegli Puresurfcamps

01-12-2017
Viaggi

Le vacanze invernali stanno per iniziare, tra tutti i nostri Surf Camp e le nostre Surf House sparsi in 13 nazioni nel mondo ti vogliamo presentare alcune destinazioni particolarmente indicate in questo periodo dell'anno.

Il Marocco del Sud è una destinazione ideale per noi surfer durante l'autunno e l'inverno europei. Il clima è sempre mite, le mareggiate costanti e potenti e l'acqua non è mai troppo fredda. Veramente speciali sono le onde dell'oceano atlantico in questo periodo: morbide e lunghe, adatte quindi a surfer di ogni livello ed esperienza sulla tavola da surf. Visita ora la pagina dedicata ai nostri surfcamps in Marocco.

A Bali in Indonesia vi proponiamo la scelta tra quattro ottime surf house, con sconti per soggiorni lunghi e transfer dall'aeroporto. Le sessioni di surfguiding organizzate da esperte guide vi faranno scoprire i fantastici surfspots di questa spettacolare isola. Per il dopo surf corsi di Yoga ed escursioni alla scoperta dell'isola di Bali. Visita ora la pagina dedicata all'isola di Bali.

La stagione invernale è l'ideale alle isole Canarie per il clima sempre mite e le ottime onde. Tra le nostre mete a Tenerife, Fuerteventura ed a Gran Canaria vi ricordiamo la Surf House a Gran Canaria,posta direttamente sul lungomare della capitale Las Palmas, vi aspetta con lezioni di surf professionali, prezzi convenienti una curata ospitalità e varie sistemazioni.

Questo periodo dell'anno è il migliore per scoprire lo Sri Lanka, la nuova frontiera del surf, per gli ottimi surf spot, le belle spiagge, il clima ed il mare caldi. Puresurfcamps vi offre la scelta tra 4 ottime Surf Houses al sud dell'isola nella zona di Anghama Beach. Surf, Surfguiding, Surf Boat, Yoga, ed in più una speciale ospitalità orientale vi aspetta.Visitate ora la pagina dedica allo Sri Lanka.

Le nostro offerte non terminano qui, per saperne di più puoi visitare il nostro sito web,oppure contattarci anche solamente per un consiglio per come rendere davvero indimenticabili le tue prossime vacanze di surf! Scopri la gioia del Surf, con Puresurfcamps trovi in ogni stagione dell'anno il Surf Camp giusto! 
Per famiglie e gruppi possiamo proporre soluzioni dedicate, consultateci.

Scegli ora le tue prossime vacanze di surf, scegli Puresurfcamps
Scegli ora le tue prossime vacanze di surf, scegli Puresurfcamps
13-02-2023

SURFARE IN UNA TEMPESTA DI NEVE GELATA!

Le riprese sono epiche a hanno portato i video ad un livello...
13-02-2023

GoPro Awards: Tow Surfing Jaws with GoPro MAX

A gennaio del 2023, le Hawaii sono state colpite da onde leggendarie, abbastanza grandi da permettere lo...
09-02-2023 Competizioni

Jack Robinson riuscirà a conquistare un posto alle finali WSL anche quest'anno?

Con la finestra del Billabong Pro Pipeline ufficialmente aperta, la...
20-07-2022 Viaggi

THE WEDGE (RAW) July 18, 2022 BIGEST DAY OF YEAR

FILMATO GREZZO DI UN ENORME WEDGE - WIPEOUT, TUBI, LA MIGLIORE MAREGGIATA...
20-07-2022

LOST TAPES: UNA STAGIONE VICINA PER KELY SLATER

DISPONIBILE GRATUITAMENTE E SVELATA GRADUALMENTE NELLE ULTIME SETTIMANE, LA SERIE "LOST TAPES"...
19-07-2022 Competizioni

Corona Open J-Bay 2022: i sigilli di Ethan Ewing e di Tatiana Weston-Webb

La nona tappa del Championship Tour di surf è andata...