Al Vertical Summer Tour con Quiksilver e Roxy

07-07-2017
All News


Quiksilver e Roxy sono sponsor del Summer Event itinerante che tra luglio ed agosto toccherà 8 delle località marittime più cool d’Italia


Quiksilver e Roxy sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate in ogni loro declinazione. Rappresentano da sempre uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e in contatto con la cultura e il patrimonio dei board sports. 
E’ con orgoglio che Quiksilver e Roxy annunciano il loro supporto all'edizione 2017 del Vertical Summer Tour.  

Un tour itinerante che tra luglio e agosto farà sosta nelle località marittime più cool portando tutta l’energia e il divertimento della stagione più bella dell’anno. Otto date da nord a sud, attraverso la Penisola, 20 giornate di musica, dj set, balli, giochi, animazione e tornei sportivi su un’area di 500 mq di spiaggia.  

Durante le 8 tappe dell'evento Quiksilver e Roxy saranno sempre presenti al fianco dello staff che indosserà alcuni dei capi più belli e rappresentativi delle collezioni Spring Summer 2017. Tra le tante attività in programma nel tour c’è lo Stand Up Paddle! In ogni tappa si potrà partecipare a delle lezioni gratuite di Sup o iscriversi alla gare di Sup Race. 

Il Tour parte, quest’anno, il 15 e 16 luglio dalla Riviera romagnola con la tappa inaugurale a Rimini e si conclude il 18, 19 e 20 agosto a Realmonte, nei pressi di Agrigento, con la tradizionale festa di chiusura. Nel mezzo le soste a Lignano Sabbiadoro (UD) il 22 e 23 luglio; a Marina di Pietrasanta (LU) il 29 e 30 luglio; a Numana (AN) l’1 e 2 agosto; a Margherita di Savoia (BT) il 4, 5 e 6 agosto; a Palinuro (SA), il 9, 10 e 11 agosto e a San Vito Lo Capo (TP) il 14, 15 e 16 agosto.

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.   

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso

Al Vertical Summer Tour con Quiksilver e Roxy
Al Vertical Summer Tour con Quiksilver e Roxy