Singita al fianco della FISW Surfing

05-10-2017
Competizioni

La FISW Surfing desidera ringraziare il Singita Miracle Beach per il sostegno alla spedizione Juniores in occasione dei 2017 VISSLA ISA World Junior Surfing Championship


Al termine dei 2017 VISSLA ISA World Junior Surfing Championship, FISW Surfing desidera ringraziare il Singita Miracle Beach, sponsor della spedizione azzurra al Campionato Mondiale di Surf Juniores (Hyuga, Giappone dal 23 settembre al 1° ottobre).  

Una scelta che riflette il modo di vivere la spiaggia ed il mare del lifestyle beach club di Fregene. Nato nel 2003, nel cuore del Villaggio dei Pescatori, a pochi metri dalla Capitale, il Singita si è da sempre contraddistinto per il suo format innovativo, accogliente e rispettoso dell’ambiente, risultando subito vincente tanto che viene replicato poco dopo a Marina di Ravenna. Il Singita stravolge il concetto di spiaggia classica proponendo un nuovo turismo balneare creato da un'esperienza a 360 gradi fatta di arte, benessere, servizi ma soprattutto emozioni. Emozioni che sono poi quelle che provano tutti coloro che, d’estate, decidono di trascorrere qualche ora del proprio tempo in questo incantevole spicchio di mare incastonato fra la pineta monumentale di Fregene e il tratto di costa da sempre caro a cantanti, attori e registi.   

Ma il Singita è spiaggia a tutto tondo. Lo sport e l’acqua sono parte integrante della sua filosofia. Il mare viene vissuto, rispettato, conosciuto. Per poi tornare spettatore silenzioso ed illuminare la spiaggia con i suoi incantevoli e unici tramonti. In particolare, il surf è tra gli sport che maggiormente si avvicina alla filosofia Singita. Il surfer ha solo la sua tavola tra sé ed il mare, per questo deve imparare ad ascoltarlo, a conoscerlo e soprattutto a rispettarlo, per poterlo poi accarezzare e seguirne le onde.  

Inevitabile a questo punto il matrimonio con il settore surfing della FISW, in occasione del mondiale Juniores di Hyuga in Giappone. E’ infatti ai più giovani che si rivolge l’interesse della Federazione in vista del futuro sbocco olimpico di questo sport, come confermano le parole del presidente Luciano Serafica: “Sono lieto di dare il benvenuto nella squadra FISW a Singita Miracle Beach con cui abbiamo trovato subito un‘intesa per portare avanti insieme un’opera di educazione e rispetto nei confronti del mare, piattaforma comune fra i nostri mondi,  utilizzando come ambassador la nostra nazionale junior, che incarna la nostra speranza per il futuro olimpico di questo sport ed a cui è demandato il compito di trasmettere ed infondere nei coetanei l’amore ed il rispetto per il mare e conseguentemente per il futuro del pianeta”. 


Rimani sempre aggiornato sulle attività della divisione surf della FISW sul sito internet o sulla pagina facebook.

Il Presidente Serafica e il Segretario Vanoi con Papa, Legati e Migliorini
Il Presidente Serafica e il Segretario Vanoi con Papa, Legati e Migliorini
Giada Legati
Giada Legati
Edoardo Papa
Edoardo Papa
Singita al fianco della FISW Surfing
Singita al fianco della FISW Surfing
13-02-2023

SURFARE IN UNA TEMPESTA DI NEVE GELATA!

Le riprese sono epiche a hanno portato i video ad un livello...
13-02-2023

GoPro Awards: Tow Surfing Jaws with GoPro MAX

A gennaio del 2023, le Hawaii sono state colpite da onde leggendarie, abbastanza grandi da permettere lo...
09-02-2023 Competizioni

Jack Robinson riuscirà a conquistare un posto alle finali WSL anche quest'anno?

Con la finestra del Billabong Pro Pipeline ufficialmente aperta, la...
20-07-2022 Viaggi

THE WEDGE (RAW) July 18, 2022 BIGEST DAY OF YEAR

FILMATO GREZZO DI UN ENORME WEDGE - WIPEOUT, TUBI, LA MIGLIORE MAREGGIATA...
20-07-2022

LOST TAPES: UNA STAGIONE VICINA PER KELY SLATER

DISPONIBILE GRATUITAMENTE E SVELATA GRADUALMENTE NELLE ULTIME SETTIMANE, LA SERIE "LOST TAPES"...
19-07-2022 Competizioni

Corona Open J-Bay 2022: i sigilli di Ethan Ewing e di Tatiana Weston-Webb

La nona tappa del Championship Tour di surf è andata...