Semaforo Verde FISW Surf Games

23-11-2018
Competizioni

FISW Surf Games, la competizione in programma a Capo Mannu martedì 27 e mercoledì 28 che assegnerà i titoli di Campione Italiano 2018 nel Longboard, Bodyboard e SUP Wave. Contestualmente si svolgerà il Capo Mannu Shortboard Challenge, gara Open di shortboard non valevole per l’assegnazione del titolo, la cui classifica non verrà sommata alla precedente gara federale, il Marinedda Bay Open.

 

FISW Surf Games: si accende il semaforo verde

Tutto pronto per la gara che assegnerà i titoli italiani 2018 di Longboard, SUP Wave e Bodyboard. Contestualmente si svolgerà il Capo Mannu Shortboard Challenge

 

Dopo un mese e mezzo di trepidante attesa, arriva finalmente il semaforo verde sui FISW Surf Games, il contest in programma a Capo Mannu che assegnerà i titoli di Campione Italiano nel Longboard, SUP Wave e Bodyboard. Contestualmente si svolgerà il Capo Mannu Shortboard Challenge, gara Open di shortboard non valevole per l’assegnazione del titolo, la cui classifica non verrà sommata alla precedente gara federale, il Marinedda Bay Open.

Il Club organizzatore della manifestazione, Is Benas Surf Club, ha comunicato ufficialmente la chiamata del semaforo verde per le giornate di martedì 27 novembre e mercoledì 28 novembre.

Lunedì 26 (dalle 16.00 alle 18.00) e martedì 27 (dalle 8.00 alle 9.00) gli atleti potranno effettuare il check-in presso la segreteria di gara. Martedì 27 alle ore 10.00 è previsto il rider e safety meeting e a seguire la prima possibile chiamata di gara.

Ricordiamo che, nelle categorie SUP Wave, Longboard e Bodyboard, dove verrà assegnato il titolo nazionale, è necessario confermare adesso la propria partecipazione alla gara, attraverso il seguente link: http://www.surfingfisw.com/conferma-surf-games-2018/

L’elenco degli atleti che hanno già confermato è disponibile in coda al modulo di conferma. Chi non è presente in quell’elenco dovrà confermare la partecipazione entro le ore 15.00 di sabato 24 novembre.

E’ invece ancora possibile iscriversi al Capo Mannu Shortboard Challenge, attraverso il seguente modulo online: http://www.surfingfisw.com/iscrizione-on-line-assoluti-surfing/

Le iscrizioni chiuderanno sabato 24 novembre alle ore 15.00.

Per tutti gli atleti minorenni in gara, è necessario scaricare e portare firmato il modulo disponibile a questo link: http://www.surfingfisw.com/wp-content/uploads/2018/11/Modulo-affido-atleti-minori..pdf

Come arrivarci da:

A proposito di questa localita'...

Sinis > Putzu Idu Capo Mannu
ITA PARTICOLARITA' Onde grosse e potenti che dal mare aperto girano all'interno della baia. I set in genere in numero di 3/5 si alternano con serie non sempre uguali. Ogni tanto arriva il cosidetto "rastrello" che "ripulisce" letteralmente la line-up dagli imprevidenti avidi delle onde che si sono fidati troppo. La protezione del promontorio permette alle onde di...Vuoi saperne di più?
Semaforo Verde FISW Surf Games
Semaforo Verde FISW Surf Games
13-02-2023

SURFARE IN UNA TEMPESTA DI NEVE GELATA!

Le riprese sono epiche a hanno portato i video ad un livello...
13-02-2023

GoPro Awards: Tow Surfing Jaws with GoPro MAX

A gennaio del 2023, le Hawaii sono state colpite da onde leggendarie, abbastanza grandi da permettere lo...
09-02-2023 Competizioni

Jack Robinson riuscirà a conquistare un posto alle finali WSL anche quest'anno?

Con la finestra del Billabong Pro Pipeline ufficialmente aperta, la...
20-07-2022 Viaggi

THE WEDGE (RAW) July 18, 2022 BIGEST DAY OF YEAR

FILMATO GREZZO DI UN ENORME WEDGE - WIPEOUT, TUBI, LA MIGLIORE MAREGGIATA...
20-07-2022

LOST TAPES: UNA STAGIONE VICINA PER KELY SLATER

DISPONIBILE GRATUITAMENTE E SVELATA GRADUALMENTE NELLE ULTIME SETTIMANE, LA SERIE "LOST TAPES"...
19-07-2022 Competizioni

Corona Open J-Bay 2022: i sigilli di Ethan Ewing e di Tatiana Weston-Webb

La nona tappa del Championship Tour di surf è andata...