SCOPRITE I MIGLIORI SCARPONI DC PER LA STAGIONE 2017/2018

25-10-2017
Accessori

Tra ormai pochissime settimane potrete finalmente dedicarvi alla vostra attività preferita. Ora non vi resta che prepararvi e scegliere con cura l’attrezzatura più adatta. E come ben sapete uno degli elementi più importanti sono proprio gli scarponi. Devono essere comodi, ma allo stesso tempo resistenti e adatti alle vostre esigenze. Ecco perché vi consigliamo i seguenti modelli DC.

Partiamo dallo scarpone sviluppato dalla DC in collaborazione con la leggenda del freeride: il Signature Boot di Travis Rice. È la combinazione di materiali più pregiati con un design e una forma unici, che lo rendono impareggiabile e indistruttibile. Rigido e stabile, su una scala da 1 a 10 di flex/rigidità questo scarpone raggiunge il 9. È dotato di tecnologia Aerotech che ne assicura un’eccellente traspirazione; la soletta è sinonimo di resistenza, ammortizzazione e drastica diminuzione del peso complessivo. 

Proseguiamo con lo scarpone Torstein Horgmo, progettato insieme al grandissimo rider DC e  realizzato per spingere al massimo le performance di ogni rider. Contraddistinto  dalla nuova scarpetta interna Double Black Liner, che garantisce sia un supporto estremo alla caviglia che un avvolgimento totale del tallone grazie a tecnologie integrate di altissima qualità, lo scarpone di Torstein è fornito dalla DC Impact S Insole, una soletta disegnata e sviluppata per essere reattiva, confortevole e resistente all’uso intensivo. Per saperne di più clicca qui.

Infine, vi presentiamo uno degli scarponi più amati dai rider del team DC: The Judge, completamente ridisegnato per il 2018. Notevolmente potenziato in tutti i suoi aspetti, l’aggiornamento tecnico include una speciale suola in Vibram e il pratico sistema di allacciatura Dual BOA Closure. Il Judge ancora una volta racchiude il perfetto binomio di alte performance e comfort, combina comodità, tecnologie innovative e materiali assolutamente pregiati. È dotato del sistema di ventilazione Aerotech che garantisce una perfetta termoregolazione del piede, prevenendo eccessivi surriscaldamenti o brusche perdite di calore, assicurando una perfetta traspirazione. 

The Judge
The Judge
Torstein Horgmo
Torstein Horgmo
Signature Boot di Travis Rice
Signature Boot di Travis Rice
04-10-2018

L\'Italia Juniores negli States per i VISSLA ISA World Junior Surfing Championship

Dopo la conclusione degli ISA World...
Competizioni 
01-10-2018

Jeep Partner globale della World Surf League

Jeep® sarà protagonista delle prossime due tappe del Championship Tour: in...
All News 
01-10-2018

KELIA MONIZ E L’ELEGANZA SULLE ONDE

Ci sono persone che si limitano a surfare, ma per Kelia Moniz è diverso:...
All News Video
24-09-2018

ISA World Surfing Games: l’esperienza azzurra in Giappone

Si conclude con un sedicesimo posto, qualche rammarico e tanti spunti...
All News 
Sponsor

 
21-09-2018

Al Via il Surf Jam a Marina di Pietrasanta

Confermata la data del SURF JAM: semaforo verde per Domenica 23 Settembre dalle ore 11.00...
Competizioni 
14-08-2018

Nesos king of grommets, waiting period sino al 15 settembre

Si estende la finestra di tempo per la gara di surf juniores in...
Competizioni 
07-08-2018

Leonardo Fioravanti a Marina di Pietrasanta

Per festeggiare i 10 anni di attività del Boardriders una sorpresa gradita per...
All News