SALICE OCCHIALI maschera 605. Ancora più all'avanguardia!

14-09-2017
Accessori

La nuova maschera 605 di Salice Occhiali, per il racing sci alpino e snowboard, rappresenta una svolta nella ricerca tecnologica di questi ultimi anni, un passo avanti verso un mercato che richiede di essere sempre più all’avanguardia. 
La principale novità consiste nell’innovativo sistema di cambio lente rapido, che sfruttando un pratico meccanismo di “sgancio e bloccaggio lente” renderà possibile sostituirla con un semplice clic !
Grazie a questo utile sistema si potrà rimuovere la lente e sostituirla in pochi istanti con una seconda lente in dotazione, contenuta nell’astuccio porta maschera (rifinito in finto carbonio) al cui interno sarà inoltre previsto un astuccio in tessuto.
Con una struttura a tutta lente, che garantisce la massima visibilità a chi la indossa, la maschera 605 è provvista di serie di doppia lente ZEISS specchiata RW o in alternativa può essere montata la lente TECH, che riunisce più caratteristiche tecniche: è al tempo stesso fotocromatica e polarizzata, inoltre aggiunge il trattamento di specchiatura multistrato in grado di aumentare il contrasto che conferisce ancora più personalità. Si evidenzia che il passaggio di categoria è da una base non attivata S2 a lente attivata S4.
La maschera è venduta con lente di ricambio ZEISS SONAR, brevettata appositamente per lo sci, con la particolare caratteristica di filtrare la luce blu, consentendo in questo modo all’occhio di individuare le irregolarità del terreno, che altrimenti non verrebbero immediatamente riconosciute, e di sciare così nella massima sicurezza. E’ una lente che si adatta perfettamente a ogni condizione climatica con una categoria di protezione S2.

La nuova maschera 605 è stata ideata per poter essere davvero utilizzata da tutti: l’ampio volume interno garantisce un comodo utilizzo anche da parte di coloro che indossano occhiali correttivi “OTG”.
Oltre ad essere uno strumento pratico e tecnico questo modello ha un occhio di riguardo al look e un accurato design, oltre ad essere molto confortevole grazie al morbido velluto antiallergico e all’elastico con doppia regolazione.

 

Prevista in ben 17 varianti di colori, offre molteplici combinazioni e abbinamenti grazie alle nuove trame e colori dell’elastico studiate per incontrare gusti di pubblici diversi. C’è la versione pied de poule per un look femminile e di tendenza, mentre per gli uomini che amano l’accessorio stiloso la trama gessata potrebbe fare al caso loro. Gli snowboarder troveranno invece nelle vivaci e accese combinazioni quella più vicina ai loro gusti.

Salice Occhiali - maschera 605 RW e 605 ITA
Categoria d’uso: Racing/Sci Alpino/Snowboard
Varianti colore RW: Bianco/RW Rosso, Bianco/RW Blu, Antracite/RW Verde, Blu/RW Blu, Arancio/RW Rosso, Fucsia/RW Blu, Nero/RW Rosso, Nero/RW Blu, Nero/RW Nero, Bianco/RW Viola, Bianco/RW Nero, Bianco/Rw Oro, Nero/RW Viola, Cromo/RW nero
Varianti colore ITA: Bianco/RW Verde, Nero/RW Rosso, Blu/RW Blu
Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 149,00 Euro

SALICE OCCHIALI maschera 605. Ancora più all\'avanguardia!
SALICE OCCHIALI maschera 605.  Ancora più all\'avanguardia!