UNA T-SHIRT CON IL BAFFO! Home - SurfTribe.it

UNA T-SHIRT CON IL BAFFO!

11-03-2005
Home
Una scritta una tradizione, un simbolo un’innovazione. Baffo è la nuova t-shirt a manica lunga presentata da Bud The Genuine Article per la primavera-estate 2005. L’effetto stone washed ottenuto con specifici lavaggi e la particolare attenzione dedicata ai loghi ricamati rendono Baffo ideale per serate dalle atmosfere metropolitano e vintage. Il logo racchiude le due anime dello storico brand americano: energia e divertimento. Baffo è la t-shirt da indossare, nelle fresche serate sul lungo al mare e nei mega party on the beach.

Scheda tecnica

 

Materiale: 95% cotton

Taglia: S - M- L-XL

Colore: Pale geen; Smoke; Black.

 

 

Puro spirito americano: è questo il punto focale della linea Industry, l'anima "USA" della collezione Bud The Genuine Article proposta per la prossima Primavera-Estate: un magico mix tra autentico "American look", attenzione ai più recenti must del fashion e loghi selezionati direttamente dal vastissimo archivio storico Bud.

 

Con la linea Industry, pensata sia per l’uomo sia per la donna, Bud The Genuine Article riconferma le sue origini e le sue icone di riferimento, radicate nell'American way of life, reinterpretandole in chiave moderna e urbana.

 

La moda Bud è espressione di richiami forti e metropolitani al mitico brand da sempre sinonimo di divertimento ed energia. La linea si ispira all'autentico workwear americano, un tema che vede prevalere le soluzioni urbanwear e un certo gusto vintage: felpe, shirt e t-shirt e dal look moderno e originale. Un fit giovane e spigliato, soluzioni casual e comode, ma soprattutto attuale e grintoso. Particolare attenzione è stata prestata ai materiali, trattati con lavaggi speciali, ai colori, caldi e rilassanti, e alle tecniche di applicazioni dei loghi, ricamati e stampati.

UNA T-SHIRT CON IL BAFFO!
UNA T-SHIRT CON IL BAFFO!
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...