Super Bud: la super t-shirts! Home - SurfTribe.it

Super Bud: la super t-shirts!

22-02-2005
Home
Super Bud è la t-shirts ideale per chi è sempre alla ricerca di uno stile fantasioso e particolare che si adatti a ogni tipo di occasione. Design divertente, grafiche originali e soluzioni cromatiche di tendenza danno vita a una nuova linea di t-shirt, felpe e canotte, proposta da Bud The Genuine Article per la primavera estate 2005. Super Bud Man sarà il protagonista delle serate più trendy dell’estate!

Scheda tecnica
Materiale: 100% cotton
Taglia: S - M- L - XL
Colore: Sky Blu, Dark Blue, Brillant White, Black, Yellow, Orange, Red, Green

Supereroe si nasce, non si diventa. Il personaggio che qui vi presentiamo è un vero campione... di "normalità". Chi è? È Bud Man: una morbida e ironica interpretazione del quotidiano, una scelta consapevole voglia di benessere e simpatia.

Discretamente panciuto, naso a patata, classico costume da supereroe, Bud Man nasce nel lontano 1969 dalla mente creativa di Jack Howard, direttore della pubblicità in Anheuser-Bush, che, prendendo come punto di partenza un'oliva e stilizzandoci sopra occhi e bocca, ha dato vita al personaggio che nel corso dei decenni è diventato un'icona del merchandising... e oggi anche della linea Bud The Genuine Article!

Dopo 35 anni di onorata attività, come si addice a ogni brava star americana, anche per Bud Man è arrivato il momento della vera consacrazione: una vera e propria linea di abbigliamento dedicata a lui!

Il simpatico omino creato nel 1969 è il tema fondamentale della linea Prom Chic, punto focale della collezione brandizzata Bud The Geniune Article e proposta per la stagione Primavera-Estate 2005

Cura dei dettagli, design esclusivo, grafiche originali soluzioni cromatiche e styling di tendenza danno nuova vita a t-shirt, canotte e felpe... ovvero i capi più apprezzati dai giovani d'oggi.

Perché se furono gli studenti dei campus a decretare il grande successo di Bud Man alla fine degli anni '60, è naturale che oggi sia la stessa fascia di età a incontrare e apprezzare l'allegra spavalderia, un po' spaccona ma senz'altro contagiosa di un'autentica icona-pop: Bud Man - Dauntless Defender of Quality!
Super Bud: la super t-shirts!
Super Bud: la super t-shirts!
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...