Un mondo rinominato Bud! Home - SurfTribe.it

Un mondo rinominato Bud!

20-12-2004
Home
Dinamico, urbano e sportivo: tre concetti cardine della filosofia Bud The Genuine Article si sintetizzano in Puerto Rico, la t-shirt a manica lunga proposta per la stagione autunnale.
Il logo e la stampa applicati sul capo racchiudono l’essenza dell’energia e della vivacità del mitico brand americano. Adatta a essere indossata sia nelle occasioni più casual sia per dare un tocco di originalità nei momenti più formali. Puerto Rico si inserisce alla perfezione nella linea Industry, studiata per chi vuole apparire attuale e grintoso in ogni occasione.

Scheda tecnica
Taglia: M – L XL
Colore: Gris – Red - Beige

Bud The Genuine Article, il mitico marchio americano che si ispira al divertimento, all’energia e alla qualità della vita, lancia la nuova collezione Autunno-Inverno 2004/2005: un magico mix tra autentico "American look", attenzione ai più recenti must del fashion e loghi selezionati direttamente dal vastissimo archivio storico Bud. Con questa collezione, Bud The Genuine Article riconferma le sue origini e le sue icone di riferimento, radicate nello sportwear e nell'outdoor americano, reinterpretandole in chiave moderna e urbana. La collezione Autunno-Inverno, pensata sia per l’uomo sia per la donna, si focalizza sui "top" – t-shirt, shirt, felperia, giubbotti - passando per gli accessori - cinture, borse, cap -, il tutto realizzato con materiali naturali e altamente resistenti. Il cotone e la lana fanno da padroni e conferiscono ai capi un autentico look “americano”. I colori, caldi e decisi per l'uomo, spaziano invece dalle tinte pastello ai fluò per la donna. I valori del marchio Bud si traducono in una collezione d’abbigliamento casual e giovane declinata in tre linee principali, ciascuna comprensiva dell’universo donna “Bud Girl”, un mix di capi sexy e divertenti.

LINEA VARSITY
È la linea più eterogenea della collezione: sport e moda si coniugano alla perfezione in una serie di capi dal sapore giovanile e accattivante, i veri concetti cardine sui quali si sviluppa la filosofia del brand. Si passa dalla classica t-shirt a manica lunga con stampe o ricami di tendenza, ai giubbotti, alle felpe orientate al dinamico mondo di Bud e allo spirito dell' american university.

LINEA RACING
Una linea con "l'adrenalina nelle fibre" e un unico tema centrale: il motor racing. Shirt, t-shirt a manica lunga, felpe, tricot e giubbini, dal look aggressivo che rimanda al mondo delle corse, sono i must della collezione Bud. Particolare attenzione è stata prestata a loghi e stampe, ispirati al mondo originale Nascar e Daytona.

LINEA INDUSTRY
È la vera anima della collezione proposta per la stagione invernale: la moda Bud è espressione di richiami forti e metropolitani al mitico brand da sempre sinonimo di divertimento ed energia. La linea si ispira all'autentico workwear americano, un tema che vede prevalere le soluzioni urbanwear e un certo gusto vintage: felpe, shirt, t-shirt e giubbini dal look moderno e originale. Un fit giovane e spigliato, soluzioni casual e comode, ma soprattutto attuale e grintoso. Particolare attenzione è stata prestata ai materiali, trattati con lavaggi speciali, ai colori, caldi e rilassanti, e alle tecniche di applicazioni dei loghi, ricamati e stampati.

Distribuito da:

Centro Nord Italia                                    

Compagnia Mercantile

Via Meucci Antonio, 16                                        

30035 Mirano, VE                                 

Tel. 041 5728454                                  

Fax 041 5728466

e-mail: compmerc@tabarro.it                                           

Centro Sud Italia

L&S Company

Via Agrigento,45/ 47

90141 Palermo

Tel. 091 6252029

Fax 091 6252168

e-mail: customer.service@lscompany.com

Un mondo rinominato Bud!
Un mondo rinominato Bud!
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...