Salon Nautique de Paris

10-12-2004
Home
France > Île-de-France > Port de Versailles
In pieno svolgimento il 44° Salon Nautique de Paris allestito negli spazi dell’Expo a Port de Versailles. Il salone chiuderà luned' 13 dicembre. Oltre 1.200 le barche a vela e a motore presentate di cui 300 novità, esposte su oltre 100.000 mq di superficie.

Specializzato soprattutto nella vela, il Salone di Parigi sta acquisendo importanza anche per quel che riguarda le barche a motore che, secondo gli ultimi dati elaborati dalla Fédération des Industries Nautiques d’oltralpe, sembrano entrare sempre di più nel gradimento dei francesi. Numerose le attività collaterali organizzate per rendere la visita di grandi e piccoli attraverso un percorso completo e stimolante nella nautica da diporto. Per gli appassionati della pesca un grande spazio è stato ideato per ospitare tutte le novità relative a questa disciplina che, nella sola Francia annovera oltre 1.800.000 sportivi.

Lo Sports Village, dedicato al surf, sarà decorato con i colori della Polinesia e di Tahiti dove musica e video faranno da cornice a dimostrazioni dedicate a windsurfing, kitesurfing, wakeboarding, sci d’acqua, canoa…che si svolgeranno nella grande piscina di 10 metri x 45. Il costo del biglietto è di 10 €, ma è gratuito per i bambini al di sotto dei 7 anni. Scontato a 5 € anche per i gruppi superiori a 10 persone.

Per informazioni: www.salonnautiqueparis.com
Salon Nautique de Paris
Salon Nautique de Paris