NORTH SAILS COLLEZIONE REPLICA ALINGHI P/E 2007

30-03-2007
Home

Nell’anno della prestigiosa sfida di Coppa America, North Sails propone per la p/e 07 una collezione REPLICA ALINGHI che trae sempre maggiore spunto dal mondo nautico legato al team svizzero detentore della coppa, di cui North Sails è Official Clothing and Footwear Sponsor.

L’ispirazione nasce quindi dal mondo della competizione velica, rivisitata per alcuni capi in chiave fashion. Soprattutto nella collezione dedicata alla donna, North Sails propone silhouette femminili, vestibilità asciutta, cura dei dettagli come le righine a contrasto sui polsini e i colli delle polo, e le cuciture a vista.
La gamma colori della collezione indossata dal Team fuori bordo va dal bianco con accenti di rosso, blu e grigio ghiaccio per giacche, maglieria, pantaloni e shorts da mare. Arricchite le varianti colore della maglieria, i vari modelli sono disponibili nel bianco, blu, rosso, grigio e nero. L’eco della collezione North Sails Sportswear è presente nei capi dalla componente fashion, dove non sono presenti i vari loghi degli sponsor. Capi più puliti, dove il mondo della Coppa America è ispirazione per essere utilizzato in un contesto urbano.

La collezione più tecnica, mutuata da quella indossata dal Team durante gli allenamenti e le regate, si caratterizza per i colori istituzionali legati ad Alinghi: domina il grigio chiaro “EB grey” accanto al bianco e inserti grigio scuro, abbinati alla scritta “Alinghi” nera in verticale.

Sui capi che riportano i loghi degli sponsor il tipico logo Alinghi è “oversize”, stampato in verticale. La stampa Alinghi funge da motivo grafico per caratterizzare in modo particolare la maglieria, conferendo un tocco sportivo e dinamico.
Le giacche, sia per l’uomo che per la donna, sono realizzate in nylon tecnico Powercleat impermeabili e antivento, dotate di fodera in mesh per agevolare la traspirabilità. Piccola tasca interna con chiusura zip. Le zip esterne sono resistenti all’abrasione e all’usura e sono dotate di trattamento anti raggi UV.

I capi che ripropongono il primo strato indossato dal Team sono i più performanti della collezione. Tessuto tecnico per le maglie girocollo maniche lunghe e corte, traspiranti, dotati di cuciture piatte per evitare fastidiosi sfregamenti durante l’uso. Giromanica anatomici per agevolare il movimento. La stampa dei loghi utilizza la tecnica sublimatica: l’inchiostro viene trasferito in quantità minima ma sufficiente in maniera elettrostatica, senza contatto diretto con il tessuto. Questo fa sì che non venga ridotta la traspirabilità del capo, qualità indispensabile a bordo.

North Sails Replica Alinghi è anche nella versione junior dai 4 ai 14 anni. Viene proposta la giacca che riprende la versione maschile e femminile, accanto alla maglieria che comprende polo, t-shirts, felpe con cappuccio con e senza zip. Disponibili anche gli accessori, cappellini e zainetto.

Visita il sito North Sails Alinghi World

NORTH SAILS COLLEZIONE REPLICA ALINGHI P/E 2007
NORTH SAILS COLLEZIONE REPLICA ALINGHI P/E 2007
NORTH SAILS COLLEZIONE REPLICA ALINGHI P/E 2007
NORTH SAILS COLLEZIONE REPLICA ALINGHI P/E 2007
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...