Rock The Spot promuove Rock The Charity: per volare agli USA Nationals Home - SurfTribe.it

Rock The Spot promuove Rock The Charity: per volare agli USA Nationals

25-03-2007
Home

Le aziende che hanno organizzato il contest “Rock The Spot”, FIAT Freestyle Team, Quiksilver e Gibson hanno deciso supportare attivamente la promozione dello snowboard fra atleti con disabilità, con l’iniziativa “Rock The Charity”.

Il progetto consiste nel mettere all’asta una magnifica chitarra Gibson SG Special New Century “specchiata”. Questo strumento, già unico nel suo genere, è reso ancor più speciale dal fatto che è stato autografato sia dai rider vincitori della gara di Half Pipe, Iouri Podladtchikov, Peetu Piiroinen, Markku Koski e Mathieu Crepel, sia dai membri delle band che si sono esibite sul palco durante l’evento: Linea 77, Super Elastic Bubble Plastic, Dopamine e Dufresne.

Il ricavato dell’iniziativa aiuterà l’atleta toscano GianPaolo Galli a volare in California per partecipare agli USA Nationals che si svolgeranno a Northstar dal 31 marzo al 7 aprile. Questo contest, grazie ai suoi 1500 iscritti, è il più grande del mondo riservato agli atleti disabili. In particolare il nostro campione disputerà le competizioni di slalom e boardercross e parteciperà, inoltre, a corsi di freestyle.

L’asta benefica sarà effettuata dal negozio “Venduto” su E-Bay e partirà giovedì 22 marzo, avrà la durata di 7 giorni ed il prezzo di partenza della Gibson SG Special New Century autografata sarà di 777 €.

Questo progetto rappresenta un’ottima opportunità per aggiudicarsi una chitarra davvero speciale e per dare la possibilità all’atleta di raccontare la storia del primo italiano che partecipa a questi campionati.

Per ulteriori informazioni: www.fiatfreestyleteam.com/rockthecharity


20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...